Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 241

Discussione: Mattia Destro

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Arriva in prestito con diritto di riscatto, quindi se si rivelera' un bidone, lo rispediamo a Roma a giugno
    Anche se farà schifo (cosa più che probabile visto il nostro gioco) scommetto che ci renderemo ridicoli per tutta l'estate pur di trattenerlo a due lire.
    Altro che rispedirlo a Roma...

Detto questo...benvenuto ed in bocca al lupo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    71 chili per 185 cm? Ma è più leggero di Menez?

Benvenuto, ma a questo punto mi tenevo Matri

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Credo fortemente in Mattia. Sempre detto che il vero errore dell'Inter fu quello di vendere lui e non quello di vendere Balotelli.
    Non so se avrà subito un certo impatto, visto che la squadra non sa giocare a calcio.
    Tuttavia Destro è un giocatore che IMPONE di giocare in un certo modo. Magari è uno stimolo in più per cercare soluzioni tattiche e di gioco.

Ma farà bene e smentirà tutti i detrattori.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Credo fortemente in Mattia. Sempre detto che il vero errore dell'Inter fu quello di vendere lui e non quello di vendere Balotelli.
    Non so se avrà subito un certo impatto, visto che la squadra non sa giocare a calcio.
    Tuttavia Destro è un giocatore che IMPONE di giocare in un certo modo. Magari è uno stimolo in più per cercare soluzioni tattiche e di gioco.

Ma farà bene e smentirà tutti i detrattori.
    Io dai tempi della primavera nerazzura dico che Destro è uno che vede la porta come nessun altro calciatore italiano, però mi rendo conto della situazione del Milan e mi spiace per lui, faticherà e con ogni probabilità fallirà. Ovviamente spero di esser smentito.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Vabbè,ormai si può solo sperare nel miracolo.

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio

Benvenuto, ma a questo punto mi tenevo Matri
    Secondo il sito della Roma è 178 cm.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Gekyn
    Ho una bruttissima sensazione....spero di sbagliarmi....
    benvenuto Mattia!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Secondo il sito della Roma è 178 cm.
    Mi sono basato sui dati di Wikipedia, comunque andando a controllare sui altri siti mi da come informazioni che e' alto 178 cm ed ora ho corretto.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    178cm? È un nano?!
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Segna mai Destro

Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Secondo me è un gran bel giocatore. Però ha il problema di tutti i giocatori che abbiamo già in rosa: non ha carattere. E i giovani da chi lo imparano il carattere se i senatori non ne hanno?
    Destro non ha carattere ? Vi accorgerete presto che è un bello zuccone, pure troppo

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io dai tempi della primavera nerazzura dico che Destro è uno che vede la porta come nessun altro calciatore italiano, però mi rendo conto della situazione del Milan e mi spiace per lui, faticherà e con ogni probabilità fallirà. Ovviamente spero di esser smentito.
    Conosco 3-4 ragazzi che ci han giocato contro ( gente che ha giocato con Gabbiadini e Balotelli ) e tutti mi han sempre detto che a livello giovanile fosse una specie di divinità

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.