Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 241

Discussione: Mattia Destro

Da noi, dove non c'e' un filo di gioco, Destro continua e continuera' ad avere problemi e ad essere inutile, anche se l'impegno ce lo mette. Ancora mi chiedo perche nel mercato di gennaio ci siamo fiondati su di lui quando abbiamo gia Pazzini che puo fare lo stesso gioco di Destro e non abbiamo puntato al centrocampo. Ancora mi viene difficile pensare al perche' la societa' non ha voluto fare cosi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Da noi, dove non c'e' un filo di gioco, Destro continua e continuera' ad avere problemi e ad essere inutile, anche se l'impegno ce lo mette. Ancora mi chiedo perche nel mercato di gennaio ci siamo fiondati su di lui quando abbiamo gia Pazzini che puo fare lo stesso gioco di Destro e non abbiamo puntato al centrocampo. Ancora mi viene difficile pensare al perche' la societa' non ha voluto fare cosi
    Giusto, poi tra le altre cose una che mi fa imbestialire contro Inzaghi è che prima che avevamo solo Pazzini in rosa come punta centrale non l'ho faceva mai giocare adesso che abbiamo Destro lo toglie per mettere dentro il Pazzo che ha già le valigie pronte..
    risultato? Destro si demotiva e magari si pente della scelta fatta e Superpippa crea un inutile dualismo

Come previsto, farà la fine di Torres e gli altri prima di loro

No pain, no gain L'avatar di andre
    Non gli do colpe

Senior Member L'avatar di The Ripper
    E pensare che abbiamo tutto il potenziale per esaltarlo...
    Peccato avere un "non allenatore" dannoso.

Junior Member L'avatar di enne
    Fuori dal campo, in barba a tutti, il 2015 è l'anno della svolta...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Come previsto, farà la fine di Torres e gli altri prima di loro
    E non esiste una sola persona che non l'avesse detto

Senior Member L'avatar di hiei87
    Stranamente, come al solito, il 99% dei tifosi milanisti stanno avendo ragione, mentre l'ad e il tecnico, che in teoria dovrebbero essere persona qualificate, sembrano aver preso un abbaglio.
    Che Destro in questo Milan non avrebbe toccato un pallone era chiaro a tutti. Tra l'altro le poche volte che gli arriva qualche palla stà dimostrando un'altra cosa che in tanti dicevamo da mesi, ovvero di essere un giocatore qualitativamente mediocre.
    Dulcis in fundo, il mister che tanto l'ha voluto, non vede l'ora ogni partita di toglierlo per mettere l'amico Pazzini, uno che riesce ad essere pure peggio.

Senior Member
    Destro con un centrocampo di qualita decente e un attacante di doppia cifra, come lo era Inzagui, come lo e anche Pazzini, anche io non gli do colpe

Member L'avatar di Nicco
    E' chiaramente un giocatore che se messo in condizione di segnare segna, una qualità buona ma non utile a questo milan che non ha le basi per permetterlo. Era impensabile prendere un giocatore alla Ibra che giocasse davanti da solo, era ovviamente e maledettamente palese che il rinforzo corposo dovesse arrivare dove il gioco viene costruito, a centrocampo. Non è stato fatto e da anni reparti scoperti vengono misteriosamente ritenuti in pieno organico, davvero non capisco se ci facciano o ci siano perché è chiaro come il sole che sorge ogni santissima mattina!

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.