Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 241

Discussione: Mattia Destro

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    È impensabile continuare a giocare con Menez da falso nueve, una prima punta in grado di fare un certo tipo di movimenti lavorando per la squadra è indispensabile nel gioco moderno, ecco perché Llorente, da tutti definito un paracarro, è praticamente un titolare inamovibile nella Juve. Se poi non lo riscattassimo arriverebbe Matri, non Van Persie eh.

Non era manco quotato comunque che arrivassero le critiche alla prima partita senza gol.
    Lascio perdere "i gol" (anche se e normale guardare PURE i gol per un centravanti) per questa discussione.
    Io i movimenti ne ho visti ben pochi.
    Pure le "sponde", il "lavoro sporco" o il pressing...

Ripeto che per me non e scarso... ma e proprio INUTILE per QUESTO Milan.
    Io vorrei sempre un giocatore con le sue caratteristiche nella mia squadra... ma lo vorrei in panchina. Non certo a fare il titolare.

E lo stesso e identico discorso che si faceva con Gilardino.
    Utile in una squadra che macina gioco... inutile in un Milan che non ha gioco e che vive dalle invenzioni dei singoli.
    E fino a quando non avremo centrocampisti veri e un allenatore vero... non si vedra un vero gioco.

Destro continuera a toccare un massimo di 3 palloni a partita fino a maggio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Oggi non mi è piaciuto anche se in 2-3 occasioni era posizionato bene e non è stato servito

Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Sempre la solita menata, e i 16 milioni lordi di torres?
    Già dimenticati ahahahhahah
    Tra l'altro, dalle dichiarazioni di vigorelli, destro verrà sicuramente riscattato

Ps: il prestito di destro è stato di 700.000 euro (più ovviamente l'ingaggio)

Eh si, proprio proprio "manco un euro" ahahahahahahahahaha
    sono uno dei primi detrattori di galliani , ma dire che ha speso 32 mil di cartellini per cerci e destro è fare disinformazione ho scritto manco un euro per i cartellini , non so se capisci l'italiano , quindi le risate risparmiatele
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' questo: un giocatore scarso. Nessuna sorpresa. Spero che non si faccia la follia (perchè sarebbe tale) di riscattarlo.

In caso contrario, speriamo che gli arrivino quanti più palloni possibili da spingere dentro a due centimetri dalla linea.
    Su Destro la penso come te (per me è un giocatore mediocre), però Menez riuscirebbe a far rendere molto al di sotto delle proprie possibilità persino CR7. Non sopporto il francese, avrei voluto vedere oggi Jack a centrocampo, Honda trequartista e Cerci-Destro in attacco. Menez non la passa mai, mai, mai, nemmeno con l'ISIS alle calcagna.
    Comunque prima di riscattare certi giocatori vorrei prima capire chi è l'allenatore e soprattutto se quest'ultimo gradisce i giocatori in questione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    sono uno dei primi detrattori di galliani , ma dire che ha speso 32 mil di cartellini per cerci e destro è fare disinformazione ho scritto manco un euro per i cartellini , non so se capisci l'italiano , quindi le risate risparmiatele

Hai perfettamente ragione.

Questo qua è stato bollato come cesso ancor prima di arrivare.
    Si corre troppo.

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Questo qua è stato bollato come cesso ancor prima di arrivare.
    Si corre troppo.
    Parole sante, ormai prendiamo tutto negativamente (per carità, c'é poco da star sereni però..) e questo porta a dare giudizi affrettati, diamogli tempo e nel frattempo speriamo di ritrovare una certa stabilità e continuità di gioco.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non è scarso per il calcio attuale (lo dice uno che non è un suo estimatore per nulla al mondo...). Il problema è che dato il nostro NON gioco le sue qualità non verranno certo valorizzate.

In un Milan come questo faticherebbe qualsiasi punta che non sia Messi o Ronaldo.

Rispetto a Torres però è fisicamente più forte e meno mollo. Lo preferisco senza dubbio

Senior Member
    Arriverà a fine stagione, se gli va bene, con 3 gol totali.
    Non so se verrà riscattato o meno, sta di fatto che sicuramente verrà scusato da tutti con la tipica "Non gli arrivavano i palloni".
    Poi lo vedi in campo, e non sa stoppare mezzo pallone, non sa dribblare, è lento come la morte, palla al piede è più tecnico mio nonno... e potrei aggiungerne altre 2000. Senza contare che non sa fare nemmeno quel minimo, cioè proteggere palle e fare qualche sponda, roba che pure Borriello faceva.
    Spero che a fine stagione stia il più lontano possibile dal Milan.

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.