Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ha ricevuto credo due palloni decenti in 90 minuti, uno l'ha trasformato. E' un giocatore d'area, se la squadra giocasse i suoi gol li farebbe, ma visto che non è cosi soffrirà tremendamente ad ogni partita.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ha ricevuto credo due palloni decenti in 90 minuti, uno l'ha trasformato. E' un giocatore d'area, se la squadra giocasse i suoi gol li farebbe, ma visto che non è cosi soffrirà tremendamente ad ogni partita.

concordo,non lo invidio,fara' tremendamente fatica
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Resta il fatto che se non c'era lui si perdeva. Bisogna metterlo in condizione di fare gol.
Bisogna ripartire da lui e Jack
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In realtà non ho mai avuto una cattiva opinione di Destro perché secondo me è un bravo nove, è uno che il goal lo sa fare e oggi, nella desolazione più totale, è stato capace di sfruttare l'unico pallone capitatogli. Ovviamente predicherà nel deserto e la Roma ha sbagliato tutto nel panchinarlo e poi darlo via per far giocare la salma di Totti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mah, i suoi golletti li farà ma non è l'attaccante che serve al Milan. Se non è sotto porta non segna, oggi Menez gli ha dato una bella palla in area di rigore facilmente stopabbile e lui giustamente non è stato capace a stopparla.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,729
Reaction score
27,844
E' davvero scarso. Anzi, scarsissimo. Non sa far niente, è lento, non ha fisico, non ha tiro, niente di niente. Per il nostro bene, speriamo che riceva quanti più palloni possibili davanti alla linea di porta.

Una volta, questi giocatori vivacchiavano in Serie C e tra i dilettanti. Ora, giocano in serie A. E nel Milan. Poi stai bene a dire che il calcio è peggiorato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>