Mattia Destro: il peggior attaccante della Serie A. Media voto.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,710
Avendo fallito in due big, credo si sia depresso e non riesca a dare nulla in campo in questo momento. Non penso sia un fenomeno, ma manco il giocatore scarso visto ora.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
il condom al citofono di destro
galliani.milan.citofono.2014.2015.356x237.jpg

Una delle scene più deprimenti della storia del Milan...
 

callaghan

New member
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
1
Obiettivamente è uno dei peggiori acquisti di Sabatini, anche se c'è da dire che al rientro dell'infortunio fece 13 gol in mezza stagione (miglior cannoniere delle Roma)... poi si è totalmente perso... qualcosa abbiamo recuperato considerando che, probabilmente, parte del prezzo di Bertolacci è proprio un risarcimento per il mancato riscatto
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ma quanto è scarso? Allucinante, a dir poco allucinante.

Si lamentava che Totti lo faceva andare in panchina , con un arroganza a dir poco ingiustificata, andato al Milan , se la rideva perchè tanto chi lo sostituiva avrebbe fatto la stessa fine : si è sopravvalutato, per superare il Totti in fase calante da novembre a marzo dello scorso anno, nelle geranrchie si Garcia sono bastati Ibarbo e un Doumbia mezzo infortunato , penso basti questo a far capire l'affare del cazo che abbiamo fatto a prenderlo a 16 milioni, così come abbiamo fatto un grande affare a rivenderlo a 6,5 milioni+3,5 di bonus già presi , più altri 3 che non prenderemo mai( deve segnare almeno 15 gol :rotolo: ) [MENTION=293]juventino[/MENTION]
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Si lamentava che Totti lo faceva andare in panchina , con un arroganza a dir poco ingiustificata, andato al Milan , se la rideva perchè tanto chi lo sostituiva avrebbe fatto la stessa fine : si è sopravvalutato, per superare il Totti in fase calante da novembre a marzo dello scorso anno, nelle geranrchie si Garcia sono bastati Ibarbo e un Doumbia mezzo infortunato , penso basti questo a far capire l'affare del cazo che abbiamo fatto a prenderlo a 16 milioni, così come abbiamo fatto un grande affare a rivenderlo a 6,5 milioni+3,5 di bonus già presi , più altri 3 che non prenderemo mai( deve segnare almeno 15 gol :rotolo: ) [MENTION=293]juventino[/MENTION]

Ma quindi non è più vostro? Lo avete sbolognato definitivamente?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'esultanza di Destro oggi è l'emblema suo e del giocatore medio giovane e italiano di oggi: non solo scarso, ma anche incredibilmente arrogante e pieno di se. Ma chi si crede di essere costui? Ma davvero pensa che Milan e Roma lo abbiano cacciato via ingiustamente? Sei un cesso a pedali caro Destro, come molti tuoi colleghi italici.
 
Alto
head>