Matthijs De Ligt

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,977
Reaction score
1,593
Clamoroso non ci sia un topic su di lui. Semplicemente straordinario, fantastico, indescrivibile. 70 milioni ce li metterei domani. Ho perso gli aggettivi. Classe '99.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Clamoroso non ci sia un topic su di lui. Semplicemente straordinario, fantastico, indescrivibile. 70 milioni ce li metterei domani. Ho perso gli aggettivi. Classe '99.

70M da dare solo per la gioia che ci ha regalato ieri sera! :muhahah::muhahah:
grazie ancora
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Next big thing. Non ci sono aggettivi per descriverlo...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,033
Reaction score
10,921
Clamoroso non ci sia un topic su di lui. Semplicemente straordinario, fantastico, indescrivibile. 70 milioni ce li metterei domani. Ho perso gli aggettivi. Classe '99.

Giocatore straordinario. Della pasta dei Maldini o Ramos.

Come stile di gioco ricorda tanto Stam. Ieri ha giocato in uno contro uno con CR7 per tutta la partita, difendendo spesso in inferiorità numerica, mai in difficoltà né in campo aperto né nello stretto.
L'unico errore su calcio piazzato.

Con lui e Van Djik in difesa e De Jong davanti non sorprende che l'Olanda sia rinata negli ultimi mesi.

Per me è un giocatore senza prezzo, come De Jong. Purtroppo inarrivabile per noi, a quanto sembra.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,084
Reaction score
2,055
Clamoroso non ci sia un topic su di lui. Semplicemente straordinario, fantastico, indescrivibile. 70 milioni ce li metterei domani. Ho perso gli aggettivi. Classe '99.

Van Dijk è costato 94 milioni e non aveva ancora fatto niente, con 70 milioni ti fa l'autografo su un calzino.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Clamoroso non ci sia un topic su di lui. Semplicemente straordinario, fantastico, indescrivibile. 70 milioni ce li metterei domani. Ho perso gli aggettivi. Classe '99.

70? Se valutate Romangoli 70 dunque l'olandese vale minimo 100 visto che gioca una semifinale di cl, cosa che Romangoli probabilmente non farà mai (se rimane nel Milan).
 
Alto
head>