Matthijs De Ligt

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,033
Reaction score
10,921
Non l'hanno ancora preso cmq. Pare ci sia anche il Bayern

Tra l'altro De Ligt è unico anche fuori dal campo.
Ho visto di recente un'intervista a Heitinga, allenatore delle giovanili dell'Ajax e ha raccontato episodi interessanti. Sembra uno con comportamento maniacale oltre che leader assoluto nello spogliatoio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,508
Reaction score
25,141
Clamoroso non ci sia un topic su di lui. Semplicemente straordinario, fantastico, indescrivibile. 70 milioni ce li metterei domani. Ho perso gli aggettivi. Classe '99.

Sarebbe il caso di fiondarsi almeno su Andersen della samp (classe 96) prima che divenga anche lui troppo costoso.
De ligt impressionante!!!!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,054
Reaction score
8,261
Per me andrà al Barca. Il legame tra le due società è forte da decenni. La stessa filosofia del bel giuoco al barca è stata portata dagli olandesi dell' Ajax (a partire da Johann Cruiff). E' la destinazione naturale di ogni giocatore dell' Ajax da decenni
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
L'olanda ha la coppia di centrali più forte in assoluto.

De ligt- V.Dijk
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,806
Reaction score
1,165
Clamoroso non ci sia un topic su di lui. Semplicemente straordinario, fantastico, indescrivibile. 70 milioni ce li metterei domani. Ho perso gli aggettivi. Classe '99.
Io lo aperto il 24 gennaio 2018...MATT DE LIGHT..ma era già fuori portata per noi come già scrissero alcuni utenti adesso sarebbe fantascienza .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Fortissimo. Non gli manca nulla. Quando hai un difensore talmente forte da concederti di giocare l'uno contro uno dietro hai enormi vantaggi nello sviluppo del gioco.
 
Alto
head>