Matteo Salvini è l'anti Renzi?

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ti faccio rispondere da lui...

UpkPfA5XLjjWtfq6RYs+1iuCAMkiMIBlXev7F4NXrnU=--.png
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
cerca con google " referendum moschee Milano" trovererai varie fonti con le solite dichiarazioni leghiste e lo stop di ieri,
io la notizia l'ho letta stamane su "leggo" un quotidiano che distribuiscono in metro

nb: le ricerche su google è un'abitudine che in genere dovete prendere tutti quelli che vi interessate di politica, è agghiacciante come in genere tutti i partiti smentiscano o contraddicano regolarmente dichiarazioni fatte poco tempo prima, insomma i nostri politici sono tutti novelli Galliani :)

ho guardato ma onestamente quello che dici tu nn lo trovo...io trovo solo che la lega vuole limitare la costruzione delle moschee...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
Ma Renzi è un cannibale con la sveglia al collo che ripete parole a lui stesso sconosciute per sentirsi grande, Salvini gli è abbastanza simile ma non può essere l'anti renzi per il semplice fatto che Renzi ha dietro un apparato che permette a gente come Gori (ideatore dell'isola dei famosi, cioè il cesso che non voleva neppure mediaset e quindi è stato imposto alla Rai) di ottenere i voti degli intellettuali di sinistra che da decenni pontificavano sul declino culturale causato dalla tv berlusconiana. Per diventare l'anti renzi quindi a Salvini serve un apparato di supporto che induca molta gente ad andare contro natura, dovrebbe per prima cosa cominciare a vincere le elezioni con i voti degli zingari perché Renzi è il primo a prendere i voti da chi insulta in campagna elettorale!
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Uno che vorrebbe un referendum stile Scozia per la Padania, per me può andarsene a zappare la terra.

Essendo poi Leghista, ovvero una manica di razzisti retrogradi che non sanno far altro che offendere chi ha un colore della pelle diversa dalla loro, il mio disprezzo sale a livelli inimmaginabili anche se avesse idee decenti, per partito preso (o pregiudizio mettetela come volete) uno del genere non lo voterei mai
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Uno che vorrebbe un referendum stile Scozia per la Padania, per me può andarsene a zappare la terra.

Essendo poi Leghista, ovvero una manica di razzisti retrogradi che non sanno far altro che offendere chi ha un colore della pelle diversa dalla loro, il mio disprezzo sale a livelli inimmaginabili anche se avesse idee decenti, per partito preso (o pregiudizio mettetela come volete) uno del genere non lo voterei mai
D'accordo con te, anzi, mi chiedo come questa gente abbia la possibilità di candidarsi al governo di un paese che rinnegano. È una contraddizione in termini, la Lega per definizione è uno schieramento politico anticostituzionale.
 
Alto
head>