Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Senior Member L'avatar di runner
    comunque era solo per dire che a livello di voti Salvini è un competitor di Renzi, ma a livello di politica e contenuti non penso....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma avete letto quello che ho scritto oppure rispondete a caso?
    Ho letto, e mi pare di averti risposto con un fatto,

Hai menzionato il referendum contro la riforma Fornero, per il quale io stesso voterei all'istante lega,
    io ti ho risposto con un fatto incontrovertibile su cos'è la lega, con la rinuncia, in una regione controllata da loro, su un referendum proposto da loro, su un argomento che è il loro principale cavallo di battaglia.

La lega è parte integrante del sistema, una delle parti più corrotte, che fa del populismo su argomenti di bassa "lega" per accappararsi voti di creduloni, a cui non crede nemmeno lei e che infatti non ha mai portato a compimento anche quando ne aveva tutte le possibilità,
    c'è altro da aggiungere?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

Hai menzionato il referendum contro la riforma Fornero, per il quale io stesso voterei all'istante lega,
    io ti ho risposto con un fatto incontrovertibile su cos'è la lega, con la rinuncia, in una regione controllata da loro, su un referendum proposto da loro, su un argomento che è il loro principale cavallo di battaglia.

La lega è parte integrante del sistema, una delle parti più corrotte, che fa del populismo su argomenti di bassa "lega" per accappararsi voti di creduloni, a cui non crede nemmeno lei e che infatti non ha mai portato a compimento anche quando ne aveva tutte le possibilità,
    c'è altro da aggiungere?
    allora forse non sono stato chiaro io

a livello elettorale (di X su una scheda) si perchè hanno ottenuto molti voti, ma è a livello politico che non lo sono....
    diciamo la stessa cosa....

il referendum sulla fornero infatti va avanti e l'altro è incostituzionale e maroni mi sembra che abbia solo avvallato il fatto visto che c'è diritto di pregare per chi si vuole in Italia

io non sono certo un leghista, ma ammetto che come prima era grillo adesso è Salvini a prender voti e le cose sono due

o fanno le cose prima della protesta oppure la gente li voterà

Renegade
    Ospite
    Salvini proprio come Renzi è frutto del vuoto politico che è innestato in questo Paese. Per me, proprio come Renzi e Grillo, non può che essere vuoto frutto del vuoto. E nient'altro.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    spiegalo al comico Genovese che impedisce di andare davanti agli Italiani a spiegare un programma elettorale nuovo....
    Beppe si è fatto da parte e si è deciso di andare in TV così da spiegare a tutti il lavoro svolto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

c'è altro da aggiungere?
    mi mandi il link via mp delle questione delle moschee per favore?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    mi mandi il link via mp delle questione delle moschee per favore?
    cerca con google " referendum moschee Milano" trovererai varie fonti con le solite dichiarazioni leghiste e lo stop di ieri,
    io la notizia l'ho letta stamane su "leggo" un quotidiano che distribuiscono in metro

nb: le ricerche su google è un'abitudine che in genere dovete prendere tutti quelli che vi interessate di politica, è agghiacciante come in genere tutti i partiti smentiscano o contraddicano regolarmente dichiarazioni fatte poco tempo prima, insomma i nostri politici sono tutti novelli Galliani

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Salvini????? E chi lo vota!!!????
    lol

Senior Member L'avatar di juventino
    Io mi chiedo se un giorno uscirà l'anti di tutti questi delinquenti e pagliacci.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Salvini proprio come Renzi è frutto del vuoto politico che è innestato in questo Paese. Per me, proprio come Renzi e Grillo, non può che essere vuoto frutto del vuoto. E nient'altro.
    su Silvio che pensiero hai?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.