Matteo Renzi

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Quello che ho capito è che è d'accordo con la manovra pensioni di Monti, che i lavoratori dipendenti dovrebbero essere già contenti di avere un lavoro e via discorrendo. A me non piace, non mi piace Bersani che ha fatto tante parole ma poi ha fatto votare le varie riforme Monti, Berlusconi per carità, Casini idem...So solo che grazie a quell'ammucchiata citata io mi farò 6 anni di lavoro in più, alla faccia dei giovani...per me possono andare tutti a.... beep....Voterò, perché l'ho sempre fatto, nel 90% dei casi tappandomi il naso, ma certamente non uno di loro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' semplicemente uno dei tanti. Potrebbe prender più voti perchè non è comunque uno dei vecchi dinosauri della casta, ma comunque sarebbe semplicemente il meno peggio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
a perchè Renzi nn fa parte della casta ???? ... e poi mi criticate Grillo... boh ...
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
a perchè Renzi nn fa parte della casta ???? ... e poi mi criticate Grillo... boh ...

Il significato di casta, come tantissime altre parole (es:amore), è stato stuprato e portato all'inutilità.
Detto questo, Renzi ha mangiato sicuramente meno di chiunque altro si candidi quindi voterò lui così almeno mangia qualcun altro..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
POLITICA “Silvio ha fallito, batterò Bersani”. Affaritaliani.it al comizio di Renzi. Video Lunedì, 17 settembre 2012 - 10:08:00

Sarà anche indietro nei sondaggi ma per numerosi savonesi era dai tempi di Berlinguer che in città non si vedeva tanta gente accorrere per sentire parlare un politico. Matteo Renzi ha fatto centro. Anche se non vincerà le primarie contro Bersani e Vendola è riuscito nell'impresa di mobilitare il popolo di Centrosinistra anch'esso disilluso dalla politica degli ultimi anni e pericolosamente attaccato dal virus dell'apatia. Il teatro Chiabrera, venerdì sera, era pieno in ogni ordine di posto. La capienza massima è di seicento persone e all'esterno ce n'erano almeno duecento rimaste a bocca asciutta. Affaritaliani.it era presente alla seconda tappa del tour elettorale del sindaco di Firenze che risponde così alla domanda su che cosa cambierebbe del Pd di Bersani: "La preoccupazione – argomenta Renzi - che il futuro sia un problema. Stasera ho fatto vedere uno spezzone del film ‘Non ci resta che piangere con Benigni e Troisi in cui all’attore napoletano dicono: ‘Ricordati che devi morire’. Proprio per significare che il domani non è una minaccia ma un'opportunità. Un partito di sinistra crede nel progresso e lo reputa una grande occasione e non come un problema". Una bordata niente male del rottamatore ai vari Bersani, D’Alema, Veltroni e Bindi.


Fonte: affaritaliani
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Io vado controcorrente, nel senso che sono iscritto da anni al pd, partecipo attivamente alla vita politica sul mio territorio da un po' di tempo a questa parte e alle prossime primarie sosterrò renzi senza troppi tentennamenti. E vi posso assicurare che, nel partito, non sono il solo a pensarla così. Sarà una bella sfida..
 
Alto
head>