Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 203

Discussione: Matteo Renzi

  1. #21
    Livestrong
    Ospite
    Un altro che va avanti per slogan

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,459
    è un'altra, ennesima, macchietta.

  4. #23
    Quello che ho capito è che è d'accordo con la manovra pensioni di Monti, che i lavoratori dipendenti dovrebbero essere già contenti di avere un lavoro e via discorrendo. A me non piace, non mi piace Bersani che ha fatto tante parole ma poi ha fatto votare le varie riforme Monti, Berlusconi per carità, Casini idem...So solo che grazie a quell'ammucchiata citata io mi farò 6 anni di lavoro in più, alla faccia dei giovani...per me possono andare tutti a.... beep....Voterò, perché l'ho sempre fatto, nel 90% dei casi tappandomi il naso, ma certamente non uno di loro.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  5. #24
    Junior Member L'avatar di korma
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    206
    quello che andava alle feste ad Arcore? no grazie

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa rabbrividire è che molta gente voterebbe Renzi solo perchè è giovane, magari senza sapere nulla del programma.
    sono d'accordo con te

  7. #26
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    E' semplicemente uno dei tanti. Potrebbe prender più voti perchè non è comunque uno dei vecchi dinosauri della casta, ma comunque sarebbe semplicemente il meno peggio.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,204
    a perchè Renzi nn fa parte della casta ???? ... e poi mi criticate Grillo... boh ...

  9. #28
    Member L'avatar di Isao
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,083
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    a perchè Renzi nn fa parte della casta ???? ... e poi mi criticate Grillo... boh ...
    Il significato di casta, come tantissime altre parole (es:amore), è stato stuprato e portato all'inutilità.
    Detto questo, Renzi ha mangiato sicuramente meno di chiunque altro si candidi quindi voterò lui così almeno mangia qualcun altro..

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    POLITICA “Silvio ha fallito, batterò Bersani”. Affaritaliani.it al comizio di Renzi. Video Lunedì, 17 settembre 2012 - 10:08:00

    Sarà anche indietro nei sondaggi ma per numerosi savonesi era dai tempi di Berlinguer che in città non si vedeva tanta gente accorrere per sentire parlare un politico. Matteo Renzi ha fatto centro. Anche se non vincerà le primarie contro Bersani e Vendola è riuscito nell'impresa di mobilitare il popolo di Centrosinistra anch'esso disilluso dalla politica degli ultimi anni e pericolosamente attaccato dal virus dell'apatia. Il teatro Chiabrera, venerdì sera, era pieno in ogni ordine di posto. La capienza massima è di seicento persone e all'esterno ce n'erano almeno duecento rimaste a bocca asciutta. Affaritaliani.it era presente alla seconda tappa del tour elettorale del sindaco di Firenze che risponde così alla domanda su che cosa cambierebbe del Pd di Bersani: "La preoccupazione – argomenta Renzi - che il futuro sia un problema. Stasera ho fatto vedere uno spezzone del film ‘Non ci resta che piangere con Benigni e Troisi in cui all’attore napoletano dicono: ‘Ricordati che devi morire’. Proprio per significare che il domani non è una minaccia ma un'opportunità. Un partito di sinistra crede nel progresso e lo reputa una grande occasione e non come un problema". Una bordata niente male del rottamatore ai vari Bersani, D’Alema, Veltroni e Bindi.


    Fonte: affaritaliani

  11. #30
    Io vado controcorrente, nel senso che sono iscritto da anni al pd, partecipo attivamente alla vita politica sul mio territorio da un po' di tempo a questa parte e alle prossime primarie sosterrò renzi senza troppi tentennamenti. E vi posso assicurare che, nel partito, non sono il solo a pensarla così. Sarà una bella sfida..

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.