Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 203

Discussione: Matteo Renzi

No pain, no gain L'avatar di andre
    Comunque sono allibito. Renzi vuole fare davvero l'Italicum verdiniano. Non so proprio cosa dire, è il contrario di ciò che avevano detto in campagna elettorale e di quello che ha chiesto la consulta. Il Senato rifatto come vuole Renzi è una pagliacciata e i tempi sono lunghissimi. In pratica stanno congelando il governo, parlano parlano e non fanno nulla. As usual mi verrebbe da aggiungere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Geniale geniale hahahah ... sta perculando TUTTI e la gente ha il coraggio di credere ancora a lui.. hnahaha

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Geniale geniale hahahah ... sta perculando TUTTI e la gente ha il coraggio di credere ancora a lui.. hnahaha

Guarda che stiamo parlando di Renzi, non di Peppe

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Guarda che stiamo parlando di Renzi, non di Peppe

James, vorrei chiederti se da elettore ed attivista del PD se sei d'accordo con la riforma del Senato e con l'Italicum, senza provocazioni o ironie. Perchè a me, da esterno, pare veramente una pastrocchio.

Rispondo cosi :

Vai su google e scrivi " Di Battista insultato da un elettore PD " senti cosa gli dice.. sono le risposte che ti vorrei dare io ...

per il resto rendiamo ci conto che il M5S va in mezzo alla gente a parlare e TUTTI stanno con loro.. i tuoi amici del gruppo " De Benedetti and Friends " vanno ingiro in auto blu con la scorta..

forse è un pò sintomatico...

cmq no problem alle prossime elezioni #vinciamonoi , quindi il problema sarà naturalmete risolto dalla gente stufa

per il resto rendiamo ci conto che il M5S va in mezzo alla gente a parlare e TUTTI stanno con loro.. i tuoi amici del gruppo " De Benedetti and Friends " vanno ingiro in auto blu con la scorta..
    Lollo, te lo dico col cuore, vieni giù dal pero..
    Quelli del PD vanno in giro talmente con l'auto blu e con la scorta che io stesso, semplice segretario di circolo, all'epoca neanche, solo semplice tesserato, ho avuto il piacere di andare a fare un aperitivo e parlare a quattr'occhi con un tizio che di lì a due mesi sarebbe diventato presidente del consiglio (e con me c'erano DECINE e DECINE di persone)

Lollo, te lo dico col cuore, vieni giù dal pero..
    Quelli del PD vanno in giro talmente con l'auto blu e con la scorta che io stesso, semplice segretario di circolo, all'epoca neanche, solo semplice tesserato, ho avuto il piacere di andare a fare un aperitivo e parlare a quattr'occhi con un tizio che di lì a due mesi sarebbe diventato presidente del consiglio (e con me c'erano DECINE e DECINE di persone)
    Parlava con te perchè sei dalla sua parte ..digli di andare in un mercato e prova a sentire cosa gli dice la gente ..

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    James, vorrei chiederti se da elettore ed attivista del PD se sei d'accordo con la riforma del Senato e con l'Italicum, senza provocazioni o ironie. Perchè a me, da esterno, pare veramente una pastrocchio.
    Andre, per me è sempre un piacere parlare di politica in maniera seria, ogni tanto cado anche io nell'aspetto "provocatorio", ma mi risulta difficile certe volte non rispondere a certe frecciatine che di politico hanno ben poco.
    Fatta questa premessa, mi piacerebbe sapere quali sono le tue perplessità.
    Dal mio punto di vista ti dico che sono favorevole alla riforma del senato, il sistema del bicameralismo perfetto è molto valido da un punto di vista teorico ma non consente di affrontare i lavori parlamentari con tempi compatibili alla necessità di risolvere i problemi. Una camera fatta di rappresentanti "locali", senza indennità e con precisi compiti mi sembra rispondere meglio a questa esigenza.
    Riguardo l'Italicum, apprezzo il fatto che ci sia una legge elettorale che consenta la formazione di una maggioranza certa in parlamento, anche se mi restano diverse perplessità nel merito della legge stessa.

Parlava con te perchè sei dalla sua parte ..digli di andare in un mercato e prova a sentire cosa gli dice la gente ..
    Mi dispiace contraddirti, ma si trattava di un evento pubblico aperto a tutti. Quanto ad andare al mercato cittadino, tranquillo, lo facciamo almeno 1 volta al mese (almeno, qui da me)

Andre, per me è sempre un piacere parlare di politica in maniera seria, ogni tanto cado anche io nell'aspetto "provocatorio", ma mi risulta difficile certe volte non rispondere a certe frecciatine che di politico hanno ben poco.
    Fatta questa premessa, mi piacerebbe sapere quali sono le tue perplessità.
    Dal mio punto di vista ti dico che sono favorevole alla riforma del senato, il sistema del bicameralismo perfetto è molto valido da un punto di vista teorico ma non consente di affrontare i lavori parlamentari con tempi compatibili alla necessità di risolvere i problemi. Una camera fatta di rappresentanti "locali", senza indennità e con precisi compiti mi sembra rispondere meglio a questa esigenza.
    Riguardo l'Italicum, apprezzo il fatto che ci sia una legge elettorale che consenta la formazione di una maggioranza certa in parlamento, anche se mi restano diverse perplessità nel merito della legge stessa.
    Da quel che ho capito vogliono far entrare la legge elettorale in vigore e poi abolire il Senato. Ma se la legge viene fatta prima dell'abolizione del Senato, è sarà sicuramente così, dato che per una riforma costituzionale i tempi si allungano (18 mesi), nel caso si andasse a votare si avrebbe l'Italicum alla Camera e il proporzionale al Senato.
    Per quanto riguarda l'Italicum, già per il fatto che sia stato vagliato da Verdini non mi piace. Le preferenze non ci sono, quando in campagna elettorale tutti hanno detto che le avrebbero volute, sia PD che PDL. Le percentuali sono fatte ad hoc per non far rimanere fuori la Lega e Sel, altra cosa che non mi piace affatto.

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.