Matteo Renzi

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Prime ore da Premier...

MXR02_ITALY-POLITICS-_0225_11_MGzoom.jpg

vero threesome
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Questo è peggio di Berlusconi. Arrivista all'ennesima potenza, non gliene frega un tubo del paese.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo è peggio di Berlusconi. Arrivista all'ennesima potenza, non gliene frega un tubo del paese.

Questa sarebbe la cosa peggiore. Però non credo, sono fiducioso in tal senso, anche perchè quello che voleva l'ha ottenuto. Adesso è meglio per tutti, in primis per lui, fare il bene del Paese.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Renzi di centrosinistra io mi faccio 2 risate , sappiate che renzi considera Berlusconi intelligente e che ha idee in fatto di economia che sono quanto di più lontano ci sia dalla sinistra , ma sapete almeno chi votate , ci vuole coraggio per uno che dice di. Essere di sinistra a farsi rappresentare da renzi.

su questo, ti quoto.
Renzi è tutto meno che di sinistra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
esatto ..renzie è tutto fuorchè una persona di Sx e la cosa allucinante è che è del PD che DOVREBBE rappresentare la SX... mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un elettore dell Ex PD-L .
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ancora con sta storia di Renzi di destra?
siete ossessionati eh..
io più che rispondervi per l'ennesima volta di leggervi le sue linee programmatiche delle primarie non so che dire. Attenzione però, che qualcuno dei soliti potrebbe addirittura pensare di leggere il libretto rosso di Mao
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Renzi spara boiate a destra e a manca, ormai ci ho fatto l'abitudine. Alla Leopolda aveva già le coperture per tutto quello che voleva fare, ora ha già cambiato versione e detto che "le troveranno". Bravo Matteuccio.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dunque a me poco interessa se sto Brenzi è di destra o sinistra o di centro, il vero problema è che lo si scopre adesso perchè non c' è stata una campagna elettorale, se avesse detto che tutti i mercoledì se ne fosse andato a zonzo per scuole e ipotecato la c.d.p. mi sa che avrebbe preso pochi voti....

qua servono soluzioni e con la maggioranza troppo eterogenea (pure nel suo stesso partito) non so cosa potrà fare
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ancora con sta storia di Renzi di destra?
siete ossessionati eh..
io più che rispondervi per l'ennesima volta di leggervi le sue linee programmatiche delle primarie non so che dire. Attenzione però, che qualcuno dei soliti potrebbe addirittura pensare di leggere il libretto rosso di Mao
Seguendo le linee programmatiche è un Repubblica Popolare Democratica la Corea del Nord.
 
Alto
head>