Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 203

Discussione: Matteo Renzi

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Prime ore da Premier...

vero threesome

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Questo è peggio di Berlusconi. Arrivista all'ennesima potenza, non gliene frega un tubo del paese.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Questo è peggio di Berlusconi. Arrivista all'ennesima potenza, non gliene frega un tubo del paese.
    Questa sarebbe la cosa peggiore. Però non credo, sono fiducioso in tal senso, anche perchè quello che voleva l'ha ottenuto. Adesso è meglio per tutti, in primis per lui, fare il bene del Paese.

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    mava?

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Renzi di centrosinistra io mi faccio 2 risate , sappiate che renzi considera Berlusconi intelligente e che ha idee in fatto di economia che sono quanto di più lontano ci sia dalla sinistra , ma sapete almeno chi votate , ci vuole coraggio per uno che dice di. Essere di sinistra a farsi rappresentare da renzi.
    su questo, ti quoto.
    Renzi è tutto meno che di sinistra.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    esatto ..renzie è tutto fuorchè una persona di Sx e la cosa allucinante è che è del PD che DOVREBBE rappresentare la SX... mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un elettore dell Ex PD-L .

Ancora con sta storia di Renzi di destra?
    siete ossessionati eh..
    io più che rispondervi per l'ennesima volta di leggervi le sue linee programmatiche delle primarie non so che dire. Attenzione però, che qualcuno dei soliti potrebbe addirittura pensare di leggere il libretto rosso di Mao

No pain, no gain L'avatar di andre
    Renzi spara boiate a destra e a manca, ormai ci ho fatto l'abitudine. Alla Leopolda aveva già le coperture per tutto quello che voleva fare, ora ha già cambiato versione e detto che "le troveranno". Bravo Matteuccio.

Senior Member L'avatar di runner
    dunque a me poco interessa se sto Brenzi è di destra o sinistra o di centro, il vero problema è che lo si scopre adesso perchè non c' è stata una campagna elettorale, se avesse detto che tutti i mercoledì se ne fosse andato a zonzo per scuole e ipotecato la c.d.p. mi sa che avrebbe preso pochi voti....

qua servono soluzioni e con la maggioranza troppo eterogenea (pure nel suo stesso partito) non so cosa potrà fare

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia di Renzi di destra?
    siete ossessionati eh..
    io più che rispondervi per l'ennesima volta di leggervi le sue linee programmatiche delle primarie non so che dire. Attenzione però, che qualcuno dei soliti potrebbe addirittura pensare di leggere il libretto rosso di Mao
    Seguendo le linee programmatiche è un Repubblica Popolare Democratica la Corea del Nord.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.