Matteo Renzi a Che Tempo Che fa domenica 3 dicembre

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Dopo le ospitate di Luigi Di Maio e Silvio Berlusconi, Fabio Fazio avrà in studio nel suo programma Che Tempo Che Fa nientemeno che il leader del PD Matteo Renzi. Appuntamento a domenica 3 dicembre alle ore 20:30 su Rai 1.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Fazio ambisce a diventare il successore di Vespa, ormai è evidente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Fazio ambisce a diventare il successore di Vespa, ormai è evidente.
Più che altro sta tentando in tutti i modi di fare almeno il 16% di share (che è la soglia obiettivo) ed ora si sta dando ad invitare i politici, tipo Berlusconi che gli ha fatto crescere un po' gli ascolti. Il programma ultimamente sta andando male ed il valore degli spot è calato, ma era nell'aria. Una cosa è proporre un talk di 4 ore su Rai 3, su Rai 1 vanno bene al massimo una decina di puntate, ma 30 e più in un anno sono esagerate. La gente vuole vedere Don Matteo e cose simili la domenica. Se la destra tornerà al potere, Fazio dovrà prepararsi ad un bel ridimensionamento.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Fabri spiega a questi plebei come si amministra una rete Tv :fuma:
Ancora co sta storia, io non lavoro né all'auditel né alla tv :lol: . Chiedilo a Fazio o alla Littizzetto come si fa.

Certo, se fossi il direttore di Rai 1, metterei Don Matteo a manetta la domenica :)

Torniamo in topic, grazie :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ancora co sta storia, io non lavoro né all'auditel né alla tv :lol: . Chiedilo a Fazio o alla Littizzetto come si fa.

Certo, se fossi il direttore di Rai 1, metterei Don Matteo a manetta la domenica :)

Torniamo in topic, grazie :fuma:

:muhahah: ogni volta mi ammazzo dal ridere ...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Se ce l'ha cosi tanto con le fake news allora dovrebbe consegnarsi lui stesso visto quante ne ha dette negli ultimi anni
 
Alto
head>