Matteo Darmian

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io darei una speranza anche ad Immobile col Siviglia, Cerci invece è un fallito, da quando fallì con la Fiorentina

Ah sì, secondo me Immobile potrà fare bene al Siviglia con un grande tecnico come Emery. In Supercoppa europea mi ha sorpreso il suo impatto con la gara contro una squadra come il Barcellona. L'anno scorso ha floppato a Dortmund perché è andato in un club a fine ciclo e soprattutto non si era affatto integrato nel gruppo, tenendo conto anche delle difficoltà linguistiche (e poi Ciro a malapena riesce a parlare in italiano :cool:).
Comunque Darmian ha un'altra testa rispetto a Cerci (un roito cosmico) e Immobile. Anche grazie al lavoro di un allenatore sottovalutato come Ventura negli ultimi 2/3 anni è migliorato in maniera esponenziale e ha meritato una chance in un club del livello dello United. Farà di tutto per ripagare i quasi 20 milioni che gli inglesi hanno speso per lui.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ah sì, secondo me Immobile potrà fare bene al Siviglia con un grande tecnico come Emery. In Supercoppa europea mi ha sorpreso il suo impatto con la gara contro una squadra come il Barcellona. L'anno scorso ha floppato a Dortmund perché è andato in un club a fine ciclo e soprattutto non si era affatto integrato nel gruppo, tenendo conto anche delle difficoltà linguistiche (e poi Ciro a malapena riesce a parlare in italiano :cool:).
Comunque Darmian ha un'altra testa rispetto a Cerci (un roito cosmico) e Immobile. Anche grazie al lavoro di un allenatore sottovalutato come Ventura negli ultimi 2/3 anni è migliorato in maniera esponenziale e ha meritato una chance in un club del livello dello United. Farà di tutto per ripagare i quasi 20 milioni che gli inglesi hanno speso per lui.
Giustissimo. :sisi:
Ti quoto in tutto quello che hai detto :grande: , non avrei potuto trovare parole migliori
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' il prototipo del terzino moderno, ho visto tutte le partite che ha disputato fino ad ora e ha sempre svolto un lavoro intelligente senza mai strafare o cercare cose impossibili, non butta mai la palla lunga ma si appoggia a centrocampo o al limite al centrale, l'ho visto spingere meno rispetto a quando era al Torino ma probabilmente è una questione di scelte da parte di Van Gaal che si affida a lui per dare ordine dietro, le volte che spinge duetta con Mata che nel 99% dei casi non gliela ridà/va per vie centrali.
Arriverà all'europeo con un anno giocato ad altissimi livelli, male non fa.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sta migliorando talmente tanto che anche l'impatto al Manchester United è stato positivo. Pensavo oltre ai livelli di Torino non potesse andare e invece sta superando ogni limite. Dispiace non averci creduto noi, certo era difficile farlo, la sua è stata una gavetta lunghissima al Torino.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Non capisco perchè la Juve spende tutti quei soldi per Alex Sandro, quando c'era a disposizione Darmian che può giocare sia a destra sia a sinistra.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Sta migliorando talmente tanto che anche l'impatto al Manchester United è stato positivo. Pensavo oltre ai livelli di Torino non potesse andare e invece sta superando ogni limite. Dispiace non averci creduto noi, certo era difficile farlo, la sua è stata una gavetta lunghissima al Torino.
Supererà il Limite del Super Darmian :troll: :fuma:
Comunque davvero non me lo aspettavo avesse un impatto così in Premier
 
R

Renegade

Guest
Ho letto che tifosi e tabloid lo incoronano ''Il Nuovo Neville''.

Ha fatto comunque il salto di qualità. Davvero ottimo. L'avrei preso per piazzarlo sulla DX con De Sciglio a SX. Questi sono gli italiani da prendere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Già lo considerano il nuovo Neville, in Nazionale deve giocare fuori posizione per far spazio a ScavallIgna
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ho letto che tifosi e tabloid lo incoronano ''Il Nuovo Neville''.

Ha fatto comunque il salto di qualità. Davvero ottimo. L'avrei preso per piazzarlo sulla DX con De Sciglio a SX. Questi sono gli italiani da prendere.

Lo dicevo che andava riportato a casa, Berlusconi vuole fare l'ItalMilan, ma se poi i migliori che si presentano li lascia perdere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho letto che tifosi e tabloid lo incoronano ''Il Nuovo Neville''.

Ha fatto comunque il salto di qualità. Davvero ottimo. L'avrei preso per piazzarlo sulla DX con De Sciglio a SX. Questi sono gli italiani da prendere.

Lo dicevo che andava riportato a casa, Berlusconi vuole fare l'ItalMilan, ma se poi i migliori che si presentano li lascia perdere.

Sono d'accordo, l'ho detto nel topic del suo acquisto un mesetto fa, ad ora è uno dei terzini più forti del mondo, se la gioca con quelli del Bayern. L'acquisto migliore del MU da anni a questa parte.
 
Alto
head>