Mattarella: lunedì nuove consultazioni. Salvini si candida. Di Maio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Come riportato da La7, il capo della Repubblica, Sergio Mattarella, è pronto a nuove consultazioni per la giornata di lunedì. Salvini si candida e annuncia di voler dialogare con i Cinque Stelle. Di Maio risponde no grazie e provoca:"Sono pronti all'ammucchiata, noi non ci saremo".

Nel frattempo, nel corso della direzione del PD, tutti fanno marcia indietro dopo le parole del grande capo Renzi e "votano" no ad un possibile accordo con i Cinque Stelle o col centrodestra.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mamma mia, ero pieno di speranze dopo le ultime elezioni, ma che degrado,

PD schiavo di Renzi, anche se ormai le visioni con la base sono molto lontane,
Lega dopo qualche illusione si è riconfermata succube e complice di Berlusconi,
Ultime elezioni regionali in cui si stà pian piano tornando a votare i partiti tradizionali nonostante tutti i danni causati e che a nessun altro sia stato dato modo di proporre qualcosa di diverso,
inutile, l'Italia non vuole e non può cambiare,
incredibilmente c'è gente che ancora da credito ai Renzi e Berlusconi, oltre ogni razionalità
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Mamma mia, ero pieno di speranze dopo le ultime elezioni, ma che degrado,

PD schiavo di Renzi, anche se ormai le visioni con la base sono molto lontane,
Lega dopo qualche illusione si è riconfermata succube e complice di Berlusconi,
Ultime elezioni regionali in cui si stà pian piano tornando a votare i partiti tradizionali nonostante tutti i danni causati e che a nessun altro sia stato dato modo di proporre qualcosa di diverso,
inutile, l'Italia non vuole e non può cambiare,
incredibilmente c'è gente che ancora da credito ai Renzi e Berlusconi, oltre ogni razionalità

ora ci sara' la grande corsa di tutti i partiti per stare all'opposizione e lanciare bordate sul probabile "governo del presidente". Come ho scritto piu' volte in questa situazione di emergenza la posizione piu' comoda e' l'opposizione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mamma mia, ero pieno di speranze dopo le ultime elezioni, ma che degrado,

PD schiavo di Renzi, anche se ormai le visioni con la base sono molto lontane,
Lega dopo qualche illusione si è riconfermata succube e complice di Berlusconi,
Ultime elezioni regionali in cui si stà pian piano tornando a votare i partiti tradizionali nonostante tutti i danni causati e che a nessun altro sia stato dato modo di proporre qualcosa di diverso,
inutile, l'Italia non vuole e non può cambiare,
incredibilmente c'è gente che ancora da credito ai Renzi e Berlusconi, oltre ogni razionalità

:grande::grande::grande:

Lo dico seriamente: chi può lasci questo paese morente
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Martina si è dimostrato il pupazzo di Renzi. Dopotutto, mi sembrava strano che il bomba si dimettesse senza avere influenze nel suo partito.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Toglimi una curiosità: ti senti, ti definisci di sinistra?

Nono, fondamentalmente sono di centro
Anche se questa scelta di Renzi ha salvato questa sottospecie di sinistra

Poi oh, se si fossero piegati ammetto che la prossima volta il mio voto sarebbe andato a potere al popolo (o più probabilmente al partito che avrebbe fondato Renzi in caso di scissione)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nono, fondamentalmente sono di centro
Anche se questa scelta di Renzi ha salvato questa sottospecie di sinistra

Poi oh, se si fossero piegati ammetto che la prossima volta il mio voto sarebbe andato a potere al popolo (o più probabilmente al partito che avrebbe fondato Renzi in caso di scissione)
E allora capisco il tuo sostegno a Renzi; mi faceva specie che una persona di sinistra potesse continuare a difenderlo.
 
Alto
head>