Matri-West Ham, non è ancora fatta.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ieri sembrava praticamente fatta per Matri al West Ham. Il giocatore, si leggeva, sembrava essere partito per svolgere le visite mediche con gli Hammers. In realtà, come riporta IVM, Alessandro Matri oggi era regolarmente a Milanello ad allenarsi con la squadra. Il suo futuro si deciderà quindi nei prossimi giorni.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
a sto punto, dopo balotelli, kucka, zaccardo e matri mi pare abbastanza chiaro il messaggio di galliani: in un modo o nell'altro comanda sempre e solo lui
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Ieri sembrava praticamente fatta per Matri al West Ham. Il giocatore, si leggeva, sembrava essere partito per svolgere le visite mediche con gli Hammers. In realtà, come riporta IVM, Alessandro Matri oggi era regolarmente a Milanello ad allenarsi con la squadra. Il suo futuro si deciderà quindi nei prossimi giorni.

ieri qualcuno lo aveva scritto che si sarebbe fatto lunedì... secondo me invece aspettano la partita di sabato sera e poi matri domenica sarà in inghilterra
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ieri sembrava praticamente fatta per Matri al West Ham. Il giocatore, si leggeva, sembrava essere partito per svolgere le visite mediche con gli Hammers. In realtà, come riporta IVM, Alessandro Matri oggi era regolarmente a Milanello ad allenarsi con la squadra. Il suo futuro si deciderà quindi nei prossimi giorni.

Io dico che il 31 alle 18 abbiamo ancora 30 giocatori in rosa..
Forse 29 se cedono Mauri :omfg:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
SKY: Matri-West Ham non è ancora fatta perchè serve l'OK del tecnico degli Hammers, Bilic, che ancora non è arrivato.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
ieri qualcuno lo aveva scritto che si sarebbe fatto lunedì... secondo me invece aspettano la partita di sabato sera e poi matri domenica sarà in inghilterra

mi autocito visto che matri neanche è stato convocato... partenza sicura
 
Alto
head>