Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Matri VS Petagna

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Possiamo discutere da un punto di vista tattico ma io l'avevo letta come una giustificazione agli evidenti limiti di Matri.
    No, non era proprio mia intenzione giustificare i limiti di nessuno. Anzi, volevo sottolineare come un attaccante di quel tipo nel Milan non sia più nemmeno da considerare.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Matri non è una boa! Uno che non sa stoppare, di testa è indegno e non sa passare un pallone che razza di boa è?? Matri segna sempre allo stesso modo, inserendosi fronte alla porta! (Uguale a Nocerino) Quello è tutto tranne che un attaccante boa!
    Petagna è un giocatore che gioca di sponda, si fa largo col fisico e che sa fare assist e gol. Queste sono le caratteristiche di Petagna, con Matri non c'entra niente.
    Certo che è una boa, almeno nelle intenzioni. E' stato preso per questo. Che poi sia tecnicamente infimo e non sappia muoversi è un altro discorso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Petagna è l'esempio di come i giovani non hanno alcun diritto preconcettuale che gli consenta la titolarità in campo ed il dover avere spazio e giocare per forza a discapito degli esperti. Mediocre. Piuttosto mi tengo Matri.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Petagna è l'esempio di come i giovani non hanno alcun diritto preconcettuale che gli consenta la titolarità in campo ed il dover avere spazio e giocare per forza a discapito degli esperti. Mediocre. Piuttosto mi tengo Matri.
    Matri e Petagna sono pressoché identici. Uno ce l'avevamo in casa, l'altro l'abbiamo pagato 12 milioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Al di la di tutto ragazzi non si può paragonare Petagna (assolutamente non pronto) con Matri dai... Altrimenti perchè la Fiorentina, Inter o Lazio cercano Alessandro e non il ragazzino? Tutti scemi?

Eddai... è indubbio che Matri sia un mediocre, che abbia fatto sei mesi orrendi e Petagna non avrebbe fatto peggio, ma in una squadra organizzata (come la viola) uno come Matri lo si sceglie oggi tutta la vita a Petagna.

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    E ho sentito dire, da alcuni utenti, che petagna "non è pronto", "menomale che abbiam preso matri", "ci serviva una punta". Io rispetto le idee di tutti, ci mancherebbe. Però mi appariva chiaro già allora, oggi ancora di più, che spendere 12 mln per una punta è stata la mossa più insensata degli ultimi 5-6 anni. Seguita, sul podio, dall'acquisto di Kakà 31enne bollito.
    L'errore non sta nel silurare Petagna per Matri e non sta nello spendere 12 milioni per una punta. L'errore sta nello spendere 12 milioni per Matri.
    Mi spiego: una punta serviva vista l'indisponibilità di Pazzini ed è innegabile che Petagna non sia un mostro di esperienza; sostituirlo con Matri, a cifre ragionevoli, sarebbe stato sensato. Così come sarebbe stato sensato spendere i 12 milioni per qualcuno che li valesse e che non finanziasse Tevez alla Juve.
    Dell'operazione Matri boccio l'aspetto economico.

P.S: su Kakà concordo

Petagna è un giocatore secondo me dal ruolo un po' fuori moda. Ormai servono attaccanti di movimento (concetto forse anche un po' esasperato ) e petagna mi sembra lento e un pochino legnoso. Però se migliora questi aspetti potrebbe diventare devastante e perciò bene che si investa ancora su di lui.
    Però è troppo giovane per giudicarlo, diamogli tempo.
    Matri invece ha bisogno di un ambiente che creda in lui. Nel milan non è mai stato accolto e supportato e matri ha dimostrato poco.
    Andrebbero recuperati tutti e due.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

per me va bene..in modo tale da rivalutare il giocatore e poi venderlo meglio..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.