Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Matri: "Vorrei rimanere, ma non ho preclusioni sul Genoa"

Intervista rilasciata da Alessandro Matri al Corriere dello Sport: "Il Milan è la mia squadra del cuore, quella dove sono cresciuto e per la quale ho sempre tifato. Esserci tornato dopo 10 per me è stato un sogno. Ora però, dopo questa annata difficile voglio convincere Inzaghi a puntare su di me. Il 9 luglio se non succede nulla mi dovrei presentare a Milanello. Spero di restarci, farò di tutto per meritarmi la riconferma. Con Pippo non ne abbiamo parlato, voglio giocarmi una seconda chance. Mi farò trovare subito pronto, in qualsiasi partita, anche nella Guinness Cup. Spero di non essere di troppo. Per le mie caratteristiche posso essere utilizzato solo come punta centrale, e voglio sentirmi importante, se non sarà qui lo farò altrove".

"Preferirei non iniziare il campionato come terza scelta. Le voci sul Genoa ? Ho letto, non ho preclusioni, è giusto tenere in considerazione tutte le possibilità. Però allo stesso tempo vorrei avere la possibilità di restare legato al Milan. Dopo un anno, come si è visto, tante cose possono cambiare".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Intervista rilasciata da Alessandro Matri al Corriere dello Sport: "Il Milan è la mia squadra del cuore, quella dove sono cresciuto e per la quale ho sempre tifato. Esserci tornato dopo 10 per me è stato un sogno. Ora però, dopo questa annata difficile voglio convincere Inzaghi a puntare su di me. Il 9 luglio se non succede nulla mi dovrei presentare a Milanello. Spero di restarci, farò di tutto per meritarmi la riconferma. Con Pippo non ne abbiamo parlato, voglio giocarmi una seconda chance. Mi farò trovare subito pronto, in qualsiasi partita, anche nella Guinness Cup. Spero di non essere di troppo. Per le mie caratteristiche posso essere utilizzato solo come punta centrale, e voglio sentirmi importante, se non sarà qui lo farò altrove".

"Preferirei non iniziare il campionato come terza scelta. Le voci sul Genoa ? Ho letto, non ho preclusioni, è giusto tenere in considerazione tutte le possibilità. Però allo stesso tempo vorrei avere la possibilità di restare legato al Milan. Dopo un anno, come si è visto, tante cose possono cambiare".
    tanto di cappello.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    così lavora un professionista, poi è chiaro che se non si dimostra all'altezza va ceduto... Matri comunque credo possa dare molto di più di quanto abbiamo visto l'anno scorso, soprattutto se avrà una spalla come el shaarawy
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Con Pippo non ne abbiamo parlato,
    Secondo me invece a Formentera Pippo qualcosa gliel'avrà già accennato.

Senior Member
    Inutile sperare, sei di troppo.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Quindi prima di agosto non si muove.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Le voci sul Genoa ? Ho letto, non ho preclusioni, è giusto tenere in considerazione tutte le possibilità. Però allo stesso tempo vorrei avere la possibilità di restare legato al Milan.
    tradotto: a genova ci vado, però ai 2.5 mln del milan non rinuncio.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    così lavora un professionista, poi è chiaro che se non si dimostra all'altezza va ceduto... Matri comunque credo possa dare molto di più di quanto abbiamo visto l'anno scorso, soprattutto se avrà una spalla come el shaarawy
    Senza dimenticare, se dio vuole, Iturbe.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    tradotto: a genova ci vado, però ai 2.5 mln del milan non rinuncio.
    Secondo me ha detto : posso anche andarmene ma non al Genoa.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Senza dimenticare, se dio vuole, Iturbe.
    mah ormai non ci credo più... il giocatore non vuol venire da noi, 30 milioni poi sono la follia delle follie.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.