Matri: "Vorrei rimanere, ma non ho preclusioni sul Genoa"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se parte Balo le possibilità che le punte del prossimo anno possano essere Pazzini e Matri sono concrete
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque bisogna pensare che il prossimo anno non avremo la Champions e prendere dei giocatori stranieri tanto per fare secondo me non è opportuno....

se vuole fare il vice le Pazzo per me può starci, anche se preferirei Petagna!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ormai va al Genoa dai, e va bene così


Mi sbilancio :

prestito con diritto (obbligo) di riscatto, così il primo anno non rinuncia a nulla e poi spalma.

Stessa cosa il terzino croato col nome difficile da scrivere :fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non è da Milan neanche se si impegna, c'è poco da fare, e deve andarsene perchè la sua cessione sarebbe una manna per noi dal punto di vista economico.
Purtroppo dubito ce ne libereremo...l'anno scorso aveva molte offerte, ma le ha rifiutate tutte fino a quando, negli ultimi giorni di mercato, non siamo arrivati noi a fare un regalo alla juve...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Costa troppo, deve andarsene per limitare i danni. Se si riduce l'ingaggio può fare la terza prima punta
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ve la prendete sempre con lui, ma come spesso ripeto Matri sarà pure scarso ma è un vero professionista. Se c'è la possibilità di essere protagonista altrove non si farebbe problemi ad abbassarsi l'ingaggio pur di giocare con continuità e riscattarsi. Sa anche che San Siro l'ha scaricato, e che un ritorno non sarebbe semplice per lui. Magari vuole mettersi in gioco, ma è un ragazzo intelligente. Se ci sarà la possibilità di andar via lo farà.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ve la prendete sempre con lui, ma come spesso ripeto Matri sarà pure scarso ma è un vero professionista. Se c'è la possibilità di essere protagonista altrove non si farebbe problemi ad abbassarsi l'ingaggio pur di giocare con continuità e riscattarsi. Sa anche che San Siro l'ha scaricato, e che un ritorno non sarebbe semplice per lui. Magari vuole mettersi in gioco, ma è un ragazzo intelligente. Se ci sarà la possibilità di andar via lo farà.

.

La colpa è di una sola persona, o forse 2.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ve la prendete sempre con lui, ma come spesso ripeto Matri sarà pure scarso ma è un vero professionista. Se c'è la possibilità di essere protagonista altrove non si farebbe problemi ad abbassarsi l'ingaggio pur di giocare con continuità e riscattarsi. Sa anche che San Siro l'ha scaricato, e che un ritorno non sarebbe semplice per lui. Magari vuole mettersi in gioco, ma è un ragazzo intelligente. Se ci sarà la possibilità di andar via lo farà.

Non vorrei che si dimenticasse che lo stesso Matri l'estate scorsa per motivi di ingaggio aveva rifiutato la Lazio però eh
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
così lavora un professionista, poi è chiaro che se non si dimostra all'altezza va ceduto... Matri comunque credo possa dare molto di più di quanto abbiamo visto l'anno scorso, soprattutto se avrà una spalla come el shaarawy

:prete:

L'anno scorso ha beccato la stagione peggiore per venire da noi e in quella situazione societaria con tutto l'ambiente contro è crollato di brutto senza riuscire a riprendersi a Firenze.

Una stagione al Genoa in prestito può fargli sicuramente bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>