Matri vicinissimo al Sassuolo. Ci siamo.

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
pagato 12 milioni, dato via a 0. Non vedo l'ora di non vedere più Galliani, il terzo uomo mercato juve dopo Marotta e Paratici
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi chiedo se riusciremo un giorno a vendere un nostro giocatore e a prendere dei soldi come si fa normalmente in un vendita.
Quelli là stavano vendendo Santon a 8 al Napoli io divento pazzo....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Matri sempre più vicino al Sassuolo dopo i contatti di ieri tra il Ds Carnevali e Galliani per la chiusura della trattativa, le parti si sono rimesse al lavoro per lavorare sull'ingaggio e sul durata del contratto, in una giornata che dovrebbe chiudersi con il passaggio di Matri al Sassuolo.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Almeno non fai una minusvalenza....:fuma:

C'è ancora una quota di ammortamento dell'ultimo anno da 2.750.000, che in qualche modo andrà contabilizzata nel passivo.

Ed un dislivello così ampio di ingaggio tra l'ultimo anno di contratto al Milan (2.5 netti) e quello che va a prendere al Sassuolo (1.2) per soli due anni con ogni probabilità comporterà a nostro carico una buonuscita.

Le naturali conseguenze di cartellini di over 27 acquistati spendendo più di 5 milioni. A prescindere pure dalla scarsezza ed inutilità.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Andra via con il Milan che paghera un qualcosa (magari 1 milione) per giocare li. Al Milan Matri aveva un ingaggio da 2.5 millioni.
 
Alto
head>