Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Matri:" Tecnicamente sono modesto"

Matri: " So attaccare gli spazi in profondità e aiuto molto la squadra. Ho una tecnica modesta però è anche vero che l'attaccante qualche gol deve farlo."
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Non concordo su nulla. Allora ha un tecnica pessima, non crea profondità, non aiuta per nulla squadra. Un abominio.

Ma va... non se ne era accorto nessuno, meno male che sa fare almeno un po di autocritica.
    E comunque attaccare gli spazi è il minimo che una punta deve saper fare ed è modesto anche li e sul fatto di aiutare la squadra ho i miei dubbi visto che perde ogni pallone che gli viene dato.
    Poteva semplicemente dire che è mediocre in tutto.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Però il quadriennale a quasi tre milioni l'anno te lo sei preso senza indugi eh
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Però il quadriennale a quasi tre milioni l'anno te lo sei preso senza indugi eh
    Fesso chi glielo ha proposto... senza far nomi.

Non c'è nulla da dire.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' stato sincero e s'è dipinto bene.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Meno male che lo sa.

Si sopravvaluta abbastanza

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    l'attaccante perfetto per noi di cui avevamo assolutamente bisogno eh allegri? la difesa e centrocampo invece andavano bene

è più scarso di olivera

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me questi discorsi non hanno senso....

"sono forte"
    "sono mediocre"

un calciatore dovrebbe dire sono "un calciatore e con tutto quello che mi danno devo sempre cercare di superarmi", i palloni gonfiati come i nichilisti non mi sono mai piaciuti, il caclio aquei livelli è passione, gambe e testa, se no sei da categoria inferiore....
    Pazzini quando è arrivato mi è sembrato uno scempio che indossasse la maglia di Ibra e poi invece mi è piaciuto (ovvio non ha dato quello che ha dato Ibra intendiamoci) ma si è superato in molte partite e mi è sempre sembrato molto professionale!!

c' è poco da fare lui come Allegri, Emanuelson e Noce non sono da Milan.....gli manca la mentalità da grande squadra!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.