Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ljajic al momento mi sta deludendo, ma forse c'è ancora una speranza e al posto di quel cesso di Matri lo prenderei.

Candreva lasciamo perdere, giocatore assolutamente minorato mentalmente.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    eh si come no...sarebbe un sogno..soprattutto se riuscissimo a prendere candreva e marchetti magari per matri e soldi...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Bisogna sbolognare Matri. Punto.
    Io non vorrei né Ljajic né Candreva, anche se tra i 2 preferisco il laziale.
    Comunque la Roma non se ne fa niente di Matri, forse al limite la Lazio ma per Candreva Lotito chiede 20 milioni (forse anche di più).

Senior Member L'avatar di Butcher
    Matri per Candreva è fantamercato.
    Matri per Ljajic, se non ci sono offerte migliori, è da fare.

Vanno pagati perciò sono sciocchezze. Sia l'uno che l'altro sarebbero da fare se effettivamente fossero degli investimenti. Ljajic non lo scambiano con matri (lol) e candreva va pagato a caro prezzo.
    Se non è cambiato nulla dobbiamo abituarci a giocatori giovani semi-sconosciuti a poco prezzo oppure parametri 0.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Come giocatore preferisco Ljaijc, tuttavia in questo Milan un ''soldatino'' alla Candreva secondo me aiuterebbe tanto

Mettiamoci in testa che Matri alla Lazio è impossibile per questioni di stipendio, invece alla Roma sarebbe fattibile ma la domanda è : gli serve davvero una prima punta ?

Non credo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Come giocatore preferisco Ljaijc, tuttavia in questo Milan un ''soldatino'' alla Candreva secondo me aiuterebbe tanto

Mettiamoci in testa che Matri alla Lazio è impossibile per questioni di stipendio, invece alla Roma sarebbe fattibile ma la domanda è : gli serve davvero una prima punta ?

Non credo.
    Aggiungo: Matri nell'ambiente romanista dura un mese, con quei tifosi.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Non credo.
    Due cose, Matri in estate era stato cercato prima di tutto dal Napoli, lui non voleva andare a fare la riserva, si sono salvati, dopodichè dalla Lazio che però non voleva pagare l'intero ingaggio ed è saltato tutto, motivo per cui non sarà facile darlo a Lotito.

Seconda cosa, ma alla Roma secondo te serve davvero una punta "scarsa"?

Non lo vedo proprio nell'idea di calcio di Garcia.

La Lazio è comunque l'unica squadra in cui sarebbe titolare tra quelle papabili. Può scegliere tra fare il panchinaro o ridursi l'ingaggio... oppure devono arrivare richieste da qualche squadra di terza fascia inglese.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io in tutta onestà prenderei il vituperato Menez e lascerei i pochi soldi che ci sono (ammesso che ci siano) per migliorare la squadra nei settori dove facciamo davvero ridere.

Ad esempio con l'addio di Abate e lo spostamento i De Sciglio a destra in pianta stabile, nei terzini sinistri siamo a livello di Lega Pro.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.