Matri, offerta dal WBA.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Di Marzio:" Oggi in sede rossonera è pervenuta un'offerta scritta del WBA per il prestito oneroso fino a fine stagione."
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Matri amico mio puoi rimanete giocherai titolare , reazione di Galliani al rifiuto di Matri ps unica chance che una squadra si accolli l'ingaggio e' l'estero
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Prestito di 6 mesi così magari si riscatta un minimo e torna ad avere un po' di mercato, poi a giugno leva le tende il mister che l'ha voluto tanto e avrà ancora meno voglia di rimanere.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,867
Reaction score
3,099
il prestito oneroso sarebbe la soluzione ideale
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
non ci andrà mai.

penso preferisca fare tribuna qua, piuttosto che andare a giocare là, e oltretutto non è neanche detto che giochi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Matri - Anelka... Una coppia da 5 gol a stagione per una certa retrocessione del povero WBA...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dubito che accetti quella destinazione, se deve andare via preferisco vada in prestito alla Sampdoria, Lazio,inter, Fiorentina se lo vogliono lo PAGANO!.
 
A

alexrossonero

Guest
Il mio sogno sarebbe che Lazio o Fiorentina impazziscano e lo acquistino subito a 8/9 mln.
 
A

alexrossonero

Guest
B â l ô t ê l l ;370959 ha scritto:
Eh magari, la Lazio e la Fiorentina si sono fatte avanti quando hanno sentito la parola prestito GRATUITO.
Che stando le cose come son ora, sarebbe comunque vantaggioso per noi per due motivi: 1) avrebbe modo di rivalutarsi Matri come giocatore (magari in un ambiente nuovo, con un allenatore diverso e con meno pressione può far meglio che al Milan), 2) ci si libera di 6 mesi lordi di ingaggio.
 
Alto
head>