Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Matri+Niang per Vrsaljko, Kucka e Perin..asse caldo col Genoa

Lo riporta Tuttosport:

pare che si stia provando a girare Matri al Genoa e anche Niang per arrivare a Vrsaljko e Kucka e per portare poi Perin al Milan tra un anno al posto di Abbiati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se vabbè, sarebbe un pacco colossale, Preziosi di solito pacchi non se li è mai fatti fare da noi.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    cosa te ne fai di Vrsaljko che e' un altro terzino destro quando hai de sciglio? provassero a riprendere darmian piuttosto... visto che sono in affari con il Torino ora

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    cosa te ne fai di Vrsaljko che e' un altro terzino destro quando hai de sciglio? provassero a riprendere darmian piuttosto... visto che sono in affari con il Torino ora
    Ormai credo che De sciglio sarà dirottato definitivamente a sinistra a meno che non arrivi Santon (non credo)..
    Darmian dopo il discreto mondiale non ha più una valutazione accessibile per noi, e non possiamo certo premere inserendo Nocciolino..
    Certo che il toro se vende Darmian e Cerci (oltre ad immobile) smobilita di brutto e punta dritto alla retrocessione..

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se vabbè, sarebbe un pacco colossale, Preziosi di solito pacchi non se li è mai fatti fare da noi.
    Pacchi no però Boateng e il Faraone non glieli abbiamo pagati il giusto..

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ormai credo che De sciglio sarà dirottato definitivamente a sinistra a meno che non arrivi Santon (non credo)..
    Darmian dopo il discreto mondiale non ha più una valutazione accessibile per noi, e non possiamo certo premere inserendo Nocciolino..
    Certo che il toro se vende Darmian e Cerci (oltre ad immobile) smobilita di brutto e punta dritto alla retrocessione..
    si avevo dimenticato Santon... se va via Abate sarebbe davvero da prendere, io in generale non sono d'accordo sul dirottare De Sciglio sulla sinistra. Per carita', Maldini stesso che era un destro naturale fu dirottato a sinistra a inizio carriera con i risultati che tutti conosciamo, ma ho le mie perplessita' su de sciglio.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Kucka è un bidone.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Pacchi no però Boateng e il Faraone non glieli abbiamo pagati il giusto..
    Lì si tratta di magagne economiche tra Galliani e Preziosi e scommetto non ci abbia rimesso nessuno dei due.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lì si tratta di magagne economiche tra Galliani e Preziosi e scommetto non ci abbia rimesso nessuno dei due.
    Esatto , chissà cosa c'è sotto li

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    si avevo dimenticato Santon... se va via Abate sarebbe davvero da prendere, io in generale non sono d'accordo sul dirottare De Sciglio sulla sinistra. Per carita', Maldini stesso che era un destro naturale fu dirottato a sinistra a inizio carriera con i risultati che tutti conosciamo, ma ho le mie perplessita' su de sciglio.
    Io avevo letto un'intervista a De Sciglio, dove diceva di preferire stare a sinistra.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.