Matri: "Milan, punta su di me. Sono tornato"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Fuori Pazzini, dentro questo. Cambia poco. Se gioca dieci partite l'anno no problem.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Al posto di Pazzini mi può anche andare bene. Sta in panchina senza lamentarsi, viene dal vivaio e tra il pubblico c'è Fede
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con Matri però si può fare cassa, o uno scambio.

Se non sbaglio é a bilancio intorno ai 7,5 milioni ancora.

Se lo vendi a 7 fai una minusvalenza. La vedo dura fare cassa. Devi venderlo ad almeno 10 milioni per guadagnarci un pacchetto di sigarette.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
XU1RXpa.jpg
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
La Gazzetta in edicola oggi 24 giugno, contiene un'intervista all'attaccante del Milan Alessandro Matri, al ritorno ormai da una serie di prestiti. L'attaccante dichiara: "Milan, sono tornato. Ora punta su di me".

Matri: "Vorrei restare per fare bene, molto bene. Torno al Milan con meno pressione e con più certezze. Mihajlovic conosce la mia professionalità e io voglio guadagnarmi il mio posto. Sono un finalizzatore, ho bisogno degli assist dei compagni. Poi, quando arriva il pallone, il compito di segnare sarà mio. Se succede come due anni fa che tiro sempre fuori, sarebbe un problema... ma non sarà così. Il mio obiettivo è restare al Milan, segnare e giocare bene per trascinare il Milan in Champions"



Scontato che quando ha rilasciato questa intervista avesse questa espressione: :troll:
 

Similar threads

Alto
head>