Matri: "Milan, punta su di me. Sono tornato"

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Cinesi con armadi pieni di magliette di Matri, sicuro!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Matri: "Vorrei restare per fare bene, molto bene. Torno al Milan con meno pressione e con più certezze. Mihajlovic conosce la mia professionalità e io voglio guadagnarmi il mio posto. Sono un finalizzatore, ho bisogno degli assist dei compagni. Poi, quando arriva il pallone, il compito di segnare sarà mio. Se succede come due anni fa che tiro sempre fuori, sarebbe un problema... ma non sarà così. Il mio obiettivo è restare al Milan, segnare e giocare bene per trascinare il Milan in Champions"

Il problema non sono le sue parole,perchè è ovvio che le dica, il problema è che la cosa potrebbe accadere sul serio. :facepalm:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io direi, e penso converrete tutti con me, che siamo chiaramente apposto così. Risparmierei i soldi per i prossimi 70 anni di cene nei migliori ristranti stellati del mondo.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
La Gazzetta in edicola oggi 24 giugno, contiene un'intervista all'attaccante del Milan Alessandro Matri, al ritorno ormai da una serie di prestiti. L'attaccante dichiara: "Milan, sono tornato. Ora punta su di me".

Matri: "Vorrei restare per fare bene, molto bene. Torno al Milan con meno pressione e con più certezze. Mihajlovic conosce la mia professionalità e io voglio guadagnarmi il mio posto. Sono un finalizzatore, ho bisogno degli assist dei compagni. Poi, quando arriva il pallone, il compito di segnare sarà mio. Se succede come due anni fa che tiro sempre fuori, sarebbe un problema... ma non sarà così. Il mio obiettivo è restare al Milan, segnare e giocare bene per trascinare il Milan in Champions"

:yaoming:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Perfetto, domani cosa accadrà, Muntari dirà "Milan dai a me il tuo centrocampo, sei in mani buone"...
Al fine non c'è mai peggio
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Senza vergogna. Questo pensa che aver fatto panchina alla rube lo autorizza a pensare di essere titolare al Milan.
Ci sta insultando.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Senza vergogna. Questo pensa che aver fatto panchina alla rube lo autorizza a pensare di essere titolare al Milan.
Ci sta insultando.

Esatto !!! ... SENZA VERGOGNA .. questo è Matri , un miracolato di Allegri che rischiava di vincere la Champions con i piedi e la testa di un giocatore di serie Z ...

vergognoso che il pelato abbia messo sotto contratto questo aborto
 

Similar threads

Alto
head>