Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Member L'avatar di Nicco
    Cinesi con armadi pieni di magliette di Matri, sicuro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Matri: "Vorrei restare per fare bene, molto bene. Torno al Milan con meno pressione e con più certezze. Mihajlovic conosce la mia professionalità e io voglio guadagnarmi il mio posto. Sono un finalizzatore, ho bisogno degli assist dei compagni. Poi, quando arriva il pallone, il compito di segnare sarà mio. Se succede come due anni fa che tiro sempre fuori, sarebbe un problema... ma non sarà così. Il mio obiettivo è restare al Milan, segnare e giocare bene per trascinare il Milan in Champions"
    Il problema non sono le sue parole,perchè è ovvio che le dica, il problema è che la cosa potrebbe accadere sul serio.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Io direi, e penso converrete tutti con me, che siamo chiaramente apposto così. Risparmierei i soldi per i prossimi 70 anni di cene nei migliori ristranti stellati del mondo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    La Gazzetta in edicola oggi 24 giugno, contiene un'intervista all'attaccante del Milan Alessandro Matri, al ritorno ormai da una serie di prestiti. L'attaccante dichiara: "Milan, sono tornato. Ora punta su di me".

Matri: "Vorrei restare per fare bene, molto bene. Torno al Milan con meno pressione e con più certezze. Mihajlovic conosce la mia professionalità e io voglio guadagnarmi il mio posto. Sono un finalizzatore, ho bisogno degli assist dei compagni. Poi, quando arriva il pallone, il compito di segnare sarà mio. Se succede come due anni fa che tiro sempre fuori, sarebbe un problema... ma non sarà così. Il mio obiettivo è restare al Milan, segnare e giocare bene per trascinare il Milan in Champions"

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Perfetto, domani cosa accadrà, Muntari dirà "Milan dai a me il tuo centrocampo, sei in mani buone"...
    Al fine non c'è mai peggio

Zio bello L'avatar di addox
    Senza vergogna. Questo pensa che aver fatto panchina alla rube lo autorizza a pensare di essere titolare al Milan.
    Ci sta insultando.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Senza vergogna. Questo pensa che aver fatto panchina alla rube lo autorizza a pensare di essere titolare al Milan.
    Ci sta insultando.
    Esatto !!! ... SENZA VERGOGNA .. questo è Matri , un miracolato di Allegri che rischiava di vincere la Champions con i piedi e la testa di un giocatore di serie Z ...

vergognoso che il pelato abbia messo sotto contratto questo aborto
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Efferosso
    Ospite
    Vorrei sempre ricordare chi l'ha così fortemente voluto al Milan.

Basta.
    Non è possibile vederlo ancora la.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Che ci frega di JM noi c'abbiamo Matri goool...matri gooool..matri goool...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.