Matri: "La classifica non è bellissima"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Matri commenta la sua prestazione e la sconfitta contro il Parma per 3-2. Ecco le parole del giocatore rossonero:

"C’è poca soddisfazione, aldilà del mio gol. Dobbiamo rimboccarci le maniche, perché la classifica non è bellissima. Abbiamo subito la possibilità di rifarci mercoledì e dimenticare il brutto risultato di oggi. Non penso sia un Milan Balotelli dipendente, è un Milan che gioca con una certa organizzazione e che adesso deve impegnarsi di più e portare a casa dei punti. C’è da riunirsi ancora di più e fare bene. C’è grosso dispiacere da parte di tutti, analizzeremo la partita in settimana. Bisogna entrare concentrati fin dall’inizio, anche se poi il calcio è fatto di episodi. Dobbiamo aumentare la concentrazione per tutti i novanta minuti. Di creste e altro ne parlano i giornalisti, non i calciatori. Quindi proviamo tutti a parlare più di calcio. Gabriel non ha colpe sul gol, forse ho più colpe io visto che la palla è passata in barriera tra me e Birsa. Gabriel è stato bravissimo e ha giocato bene, è un portiere giovane che riesce a dare sicurezza".
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
oggi ha fatto un bel gol invece....

il problema è che in una squadra come la nostra non ci da niente o quasi
 
Alto
head>