Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

O Animal L'avatar di O Animal

Matri: "La classifica non è bellissima"

Matri commenta la sua prestazione e la sconfitta contro il Parma per 3-2. Ecco le parole del giocatore rossonero:

"C’è poca soddisfazione, aldilà del mio gol. Dobbiamo rimboccarci le maniche, perché la classifica non è bellissima. Abbiamo subito la possibilità di rifarci mercoledì e dimenticare il brutto risultato di oggi. Non penso sia un Milan Balotelli dipendente, è un Milan che gioca con una certa organizzazione e che adesso deve impegnarsi di più e portare a casa dei punti. C’è da riunirsi ancora di più e fare bene. C’è grosso dispiacere da parte di tutti, analizzeremo la partita in settimana. Bisogna entrare concentrati fin dall’inizio, anche se poi il calcio è fatto di episodi. Dobbiamo aumentare la concentrazione per tutti i novanta minuti. Di creste e altro ne parlano i giornalisti, non i calciatori. Quindi proviamo tutti a parlare più di calcio. Gabriel non ha colpe sul gol, forse ho più colpe io visto che la palla è passata in barriera tra me e Birsa. Gabriel è stato bravissimo e ha giocato bene, è un portiere giovane che riesce a dare sicurezza".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    veramente?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Capitan Ovvio
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    È sicuramente un bravo ragazzo,ma rimane uno scarsone.
    I am the one who KNOCKS!

Ma va?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Neanche tu come attaccante sei bellissimo da vedere.

Senior Member L'avatar di runner
    oggi ha fatto un bel gol invece....

il problema è che in una squadra come la nostra non ci da niente o quasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.