Matri in gol

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Chi definisce Matri superiore a Pazzini, è un pazzoide. Scusate il gioco di parole. Mi dispiace alcuni la pensino così, ma credo sia qualcosa di lampante e totalmente sbagliato. Matri non ha la minima tecnica, è abbastanza lento, lotta poco e non fa molti movimenti, non aiuta neanche a salire. E' più rapace, questo sì, più da area, più avanzato, ma nulla di più. Pazzini è forte con entrambi i piedi, di testa, ma soprattutto fa più movimento ed è un attaccante di stile acrobatico, la può mettere dentro da qualsiasi parte gli arrivi palla. E' molto più da Milan come gioco, ma anche Matri lo è. Il problema è che non c'è chi smista palla. Fermo restando che considero Pazzini superiore perché lo è, ritengo che stiamo dibattendo di due ottimi ragazzi che incarnano perfettamente lo stile Milan: educazione massima, compostezza, sobrietà, professionalità. Dunque non mi dispiacciono. Ma se devo scegliere, Pazzini tutta la vita.

Per quel che riguarda l'argomento principale del Topic: Son felice per lui, gli serviva anche per riabilitarsi psicologicamente. E' comunque la prova di quanto siamo fallaci noi a centrocampo eh. E' bastato uno smista palloni alla Pizarro e qualche altro di tecnica discreta per mandarlo in Goal. Il problema è il Milan stesso, non Matri. Ciò lo dimostra. E' un discreto giocatore, non un fenomeno, ma una buona prima punta, il tipo di giocatore che manca dai tempi di Pippo. Pazzini non lo ritengo proprio così perché è molto più tecnico e completo, a mio avviso.

In definitiva credo che farà la sua decina di Goal a Firenze, ma quello sarà il momento in cui ci illuderemo, lo riprenderemo e tornerà a fallire con noi. In poche parole sarà il Deja Vù di Borriello-Genoa-Milan.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spero che continui a segnare e anzi che faccia più gol di Rossi, così c'è la speranza che i fiorentini potrebbero darci qualche milioncino.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,725
sbagliatissimo darlo alla fiorentina, tanto gratis se lo prendeva chiunque... continuiamo a farci prendere per i fondelli dai violetti :facepalm:

ancora complimenti ai "tifosetti" che lo fischiavano a san siro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
Quindi solo i vari Van Basten, Sheva e Weah hanno le caratteristiche per essere gli attaccanti del Milan. Perchè noi siamo il Milan......:fuma:

esagerato sei andato molto indietro col tempo , oramai quei tempi sono andati , mi sarei accontentato si fa per dire di cavani , visto che in italia ha giocato nel palermo e nel napoli , mentre noi spendevamo soldi per prendere i vari gilardino , boriello , matri , pazzini ecc :fuma: forse galliani voleva collezionare tutti i discreti attaccanti italiani che c'erano in giro :troll:
 
Alto
head>