Matri è della Fiorentina. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
credo che l'operazione matri sia l'emblema perfetto della gestione galliani dell'ultimo periodo :facepalm:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
capirai, a giugno poi torna, mamma mia che acquisto demenziale, Marotta ancora non ci crede :facepalm:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ci facciamo prendere a pesci in faccia dagli Immacolati Scarpari, che poi quando hanno bisogno vengono a bussare alla nostra porta. Cosa facciamo? Diamo loro in prestito Matri. Senza parole.
Detto ciò, la Fiorentina a differenza nostra ha un gioco, per cui sono convinto che Matri farà qualche gol. Spero a questo punto che si rivaluti in modo tale che si possa vendere a giugno.
Solamente per l'operazione Matri Galliani se ne dovrebbe andare e non dovrebbe prendere nemmeno un centesimo di liquidazione.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Prestito gratuito lo poteva dare solo Galliani , 1 milione di euro lo riuscivo a tirar su anche io dal momento che stanno con le pezze al sedere con 0 punte
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per quanto ha reso in questi mesi, al netto delle presunte mirabolanti performance di Cagliari e Torino e dei gol a grappoli che probabilmente farà a Firenze, posso dire di non aver visto di peggio con la maglia del Milan, almeno tra i centravanti. Stessi gol di Andreas Anderson (del quale tra l'altro ebbi la fortuna di vedere l'unico gol dal vivo), con un minutaggio ben maggiore. Roba che Pippo Maniero in contronto era Pelé.
Una delle disgrazie più grandi che ci abbiano colpito nella nostra storia recente.
A mai più rivederci caro Alessandro.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Facciamo un favore alla Fiorentina? Dopo tutto quello che c'è stato nei mesi scorsi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>