Matri è della Fiorentina. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io ricordo invece che qualcuno, senza far nomi, approvò il suo acquisto, ritenendolo giustificato e tatticamente logico.

Io non approvavo, però comprare una punta poteva essere giustificabile in qualche modo. Pazzini è rientrato a dicembre alla fine. Comprare lui a 12 milioni senza almeno un centrocampista e/o un difensore, invece, non era giustificabile.
 
A

alexrossonero

Guest
Io non approvavo, però comprare una punta poteva essere giustificabile in qualche modo. Pazzini è rientrato a dicembre alla fine. Comprare lui a 12 milioni senza almeno un centrocampista e/o un difensore, invece, non era giustificabile.

Se fosse arrivato il Paloschi di turno, la classica toppa, con il principale esborso di denaro sul difensore/centrocampista, sarebbe stato comprensibile, fatti tutti i ragionamenti tecnico/tattici del caso.

Comunque ricordo che 'qualcuno' scrisse, andando dietro al discorso di Allegri, che Balotelli potesse rendere meglio se affiancato o messo dietro ad una prima punta con movimenti di profondità. La cosa si commenta da sola.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se fosse arrivato il Paloschi di turno, la classica toppa, con il principale esborso di denaro sul difensore/centrocampista, sarebbe stato comprensibile, fatti tutti i ragionamenti tecnico/tattici del caso.

Comunque ricordo che 'qualcuno' scrisse, andando dietro al discorso di Allegri, che Balotelli potesse rendere meglio se affiancato o messo dietro ad una prima punta con movimenti di profondità. La cosa si commenta da sola.

Già mi manca... ne abbiamo per 100 anni di cazza** dette da sto bischero... Dopo Galliani ne avremo per 1000 anni...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Se fosse arrivato il Paloschi di turno, la classica toppa, con il principale esborso di denaro sul difensore/centrocampista, sarebbe stato comprensibile, fatti tutti i ragionamenti tecnico/tattici del caso.

Comunque ricordo che 'qualcuno' scrisse, andando dietro al discorso di Allegri, che Balotelli potesse rendere meglio se affiancato o messo dietro ad una prima punta con movimenti di profondità. La cosa si commenta da sola.
L'unico movimento di profondità che può fare Matri non prevede l'uso delle gambe.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Marmottino ha l'occhietto furbo e stavolta vi ha piazzato un bel pacco...
A giugno torna comunque non vi preoccupate :D

Comunque non capisco perchè il suo rendimento, che non è mai stato niente di eccezionale, con Conte ed appena meglio con Del Neri, sia calato a questi livelli parrocchiali appena passato al Milan... boh...

"Con la cessione di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti" (cit.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>