Matri è della Fiorentina. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
io ricordo solo [MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION] tra quelli contrari al mister dei miracoli :yeah:

Quindi ?

Comunque non sono d'accordo nel dare la colpa ad Allegri. Se lui è un mediocre a cui piacciono giocatori mediocri non è un buon motivo per accontentarlo. Tra l'altro questa società non è mai stata particolarmente propensa a soddisfare tutte le richieste degli allenatori. Ad esempio nel 2009 Leonardo chiese Hernanes e gli dissero di no, si poteva dare la stessa risposta ad Allegri con Matri.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
io ricordo solo [MENTION=205]Ronaldinho_89[/MENTION] tra quelli contrari al mister dei miracoli :yeah:
qui mi sembrate travaglio e repubblica quando si parla di berlusconi...siete una cosa incredibile e con i paraocchi.
La societa è mediocre vogliamo mettercelo in testa o no?Cosa centra allegri?Cosa centra muntari?Cosa centra nocerino?Cosa centra matri?Chi li ha voluti?
Da quando allegri è diventato presidente/amministratore delegato del milan?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
qui mi sembrate travaglio e repubblica quando si parla di berlusconi...siete una cosa incredibile e con i paraocchi.
La societa è mediocre vogliamo mettercelo in testa o no?Cosa centra allegri?Cosa centra muntari?Cosa centra nocerino?Cosa centra matri?Chi li ha voluti?
Da quando allegri è diventato presidente/amministratore delegato del milan?

infatti , qui dentro allegri era la causa di tutti mali e nessuno dice che galliani poteva rifiutarsi di prendere matri soprattutto consapevole del fatto che allegri sarebbe dovuto andare via a fine stagione
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Bel pacco sì ma anche voi non avete scherzato con lui... Avete tenuto il giocatore 2 anni e mezzo e avete venduto il cartellino a 6 milioni in meno di quello che l'avevate pagato (la bellezza di 18 milioni di euro).

Se ce ne libereremo a più di 6 potremo dire di aver preso un pacco più piccolo del vostro...

So già come la pensi sulla questione :fuma:

http://www.milanworld.net/le-10-mag...lla-storia-del-calcio-vt10494.html#post274565

Ma in teoria per il bilancio della giuve la cessione di Matri ha generato una plusvalenza.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
So già come la pensi sulla questione :fuma:

http://www.milanworld.net/le-10-mag...lla-storia-del-calcio-vt10494.html#post274565

Ma in teoria per il bilancio della giuve la cessione di Matri ha generato una plusvalenza.

Bella memoria... :grande:
Questa volta avevo evitato appositamente il termine minusvalenza per non ricadere in quella vecchia discussione e avevo parlato di valore di cartellino... :asd:
Comunque per assurdo se lo vendessimo ad agosto 2014 a 9 milioni di euro credo che nemmeno noi avremmo alcuna "minusvalenza". Ma certamente non lo andrei a considerare un'operazione a 0, esattamente per i concetti che avevo espresso in quella discussione... ::D:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Bella memoria... :grande:
Questa volta avevo evitato appositamente il termine minusvalenza per non ricadere in quella vecchia discussione e avevo parlato di valore di cartellino... :asd:
Comunque per assurdo se lo vendessimo ad agosto 2014 a 9 milioni di euro credo che nemmeno noi avremmo alcuna "minusvalenza". Ma certamente non lo andrei a considerare un'operazione a 0, esattamente per i concetti che avevo espresso in quella discussione... ::D:

ma che 'sto coso aveva 4 anni di contratto ?:aaargh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>