Matri è del Milan: è ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
elsha-balo-matri-pazzini

abbiamo 4 attacanti della nazionale italiana.
incontentabili...
:troll:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vin prego ditemi che salta tutto sono sconcertato .. 12 milioni per sto cesso.. 5 anni di contratto ... Galliani non può più fare il DG non ne è più in grado
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
no speriamo il ****o...ma che acquisto di melma è?? ma scherziamo??? agli stessi soldi prendevi tevez...eh ma nonb abbiamo soldi...agli stessi soldi prendevi lijaijc eh ma non abbiamo soldi, agli stessi soldi prendevi eriksen eh ma non abbiamo soldi, prendiamo matri, ecco i soldi...galliani devi morire...sto cesso...mi vien da piangere...peggio della cessione di thiago silva...mamma mia che schifo che siamo diventati...rabbrividisco se leggo la nostra rosa!!! matri...matri...Matri!!!! o mio dio matriiiiiiii ma ci rendiamo conto???? matri...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Che dire....


non c'è nulla da dire, comunque sosteniamo il ragazzo, speriamo faccia bene e che la fortuna c'assista.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
Che dire....


non c'è nulla da dire, comunque sosteniamo il ragazzo, speriamo faccia bene e che la fortuna c'assista.
mi dispiace ma lo odio talmente tanto e per i 12 milioni ancora di piu che proprio non riesco a sostenerlo...spero si spacchi entrambi i crociati e stia il piu lontano possibile...proprio non lo digerisco...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
contratto di 5 anni ?
fino a 34 ?

ma dai !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>