Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Non ci rimane niente, al massimo 3-4 milioni per un colpo last minute

- - - Aggiornato - - -

I soldi dell'Uefa servono per pareggiare il bilancio, che altrimenti sarebbe in perdita
    Non è che noi con i soldi della Champions andiamo in attivo e possiamo fare acquisti
    Noi con i soldi della Champions andiamo in pareggio e possiamo non cedere i giocatori
    La triste realtà
    Si parla di un """colpo""" in difesa ed indovina il pupillo Astori quanto costa? Mi sà proprio che Allegri sarà accontentato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Acquisto inutile per me, ma comunque più utile di ljajic, almeno matri è una prima punta ed è minimamente decente, avessimo speso la stessa cifra per il serbo mi sarei sì sparato, questo ancora lo reggo.

Comunque comincio a pensare che Pazzini è seriamente morto o quasi, per questo l'abbiamo preso, voglio darmi una speranza e giustificare il pelato sciagurato.

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    lo parli e non lo capisci, com'è sta storia?
    abbiamo capito che non è un giocatore malvagio, così com'è evidente che era inutile visto che si potevano farsi prestare tranquillamente maxi lopez per sopperire alla momentanea mancanza di pazzini.
    quindi con questo cosa vuoi dimostrare? niente. è solo un patetico tentativo di digressione.
    Calma, prenditi una camomilla. Respira.
    Non voglio dimostrare niente. Semplicemente per me è una cavolata dire che Matri è un cesso.
    Lo è ancora di più dire che è un cesso perchè non ci serve.
    Matri è un discreto/buon attaccante (per me il Pazzo è migliore), a mio avviso pagato troppo (io gliene avrei dato al massimo 10).
    Questo lo rende scarso? No.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Acquisto inutile per me, ma comunque più utile di ljajic, almeno matri è una prima punta ed è minimamente decente, avessimo speso la stessa cifra per il serbo mi sarei sì sparato, questo ancora lo reggo.

Comunque comincio a pensare che Pazzini è seriamente morto o quasi, per questo l'abbiamo preso, voglio darmi una speranza e giustificare il pelato sciagurato.
    Doveva rientrare ad ottobre, ma a quanto pare i tempi sono incerti
    Il che significa che può tornare ad ottobre, o a natale, o dopo.
    Non si sa

Bannato
    ho finito le lacrime esattamente allo stesso modo in cui questi barboni hanno finito i soldi

Junior Member L'avatar di Aphex
    Eeeh, date a Galliani venti milioni e ci rifà mezza squadra [Cit.]
    No ma, rimane il miglior dirigente al mondo. Della galassia.
    Mi fanno sorridere quelli che se la prendono con Allegri, come se fosse colpa sua se la società prende il pupillo di un allenatore che esonererà tra 9 mesi lol

Senior Member L'avatar di Roten1896
    è arrivato qualcuno, dovrebbe partire qualcuno... vediamo chi... Niang e Petagna quasi sicuramente...

Bannato
    Niang è ancora qui?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Niang è ancora qui?
    E chi se lo piglia sto cesso?

St'arrivo non lo capisco, ci serve un giocatore fino a Gennaio? Perchè pagarlo 10mln di euro e con un ingaggio da 2.6mln a stagione fino al 2017 quando facciamo i barboni in giro per l'Europa che pure il CSKA ormai ci prende per il ****. Non andava un prestito di un giocatore normale tipo Maxi Lopez? Senza considerare che l'abbiamo preso perchè pupillo di Allegri, che poichè con molta probabilità arriveremo dietro a Juve, Napoli e Viola e quindi fuori dalla UCL verrà esonerato? Mi consolo solo con il fatto che Cellino ha chiuso alla partenza di quel cesso di astori per st'estate

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    ho finito le lacrime esattamente allo stesso modo in cui questi barboni hanno finito i soldi
    quindi hai ancora tante lacrime ma non le vuoi "spendere"

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.