Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 151

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    In effetti Galliani quando ha i soldi resta sempre il migliore
    Simplyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Ahuhauhauhuahau

Ribadisco per l'ennesima volta il mio pensiero: Galliani non è più all'altezza nel calcio moderno.
    Galliani ha dato l'ok,ma è il sig. Allegri che ha fortemente voluto il suo pupillo eh.
    Sono colpevoli entrambi.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Scusate ma non potete dirmi che gli abbiamo pagato Tevez
    Tevez guadagna 5,5 più bonus
    Matri 2,5 più bonus
    Sono 6 mln lordi all'anno di differenza, 24 mln in quattro anni ...
    Non per fare l'avvocato difensore del diavolo, ma non mi pare proprio che le cifre coincidano
    Non è che Matri è costato come Tevez eh ... anche perchè altrimenti avremmo preso Tevez

Senior Member L'avatar di Djici
    quello che mi fa arrabiare e che di solito galliani non va a prendere i giocatori che vuole l'allenatore... invece proprio questa volta ha voluto seguirlo !

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ora non esagerate, non è malvagio come giocatore
    Forse non è quello che ci serviva, ma il giocatore è perfettamente in grado di fare il suo in campo
    proprio non puoi esimerti dal farti stare bene qualsiasi maialata realizzino quelli là, vero?

Bannato
    Ed ora ci rimangono 18 milioni. Non è che...

Scusate ma non potete dirmi che gli abbiamo pagato Tevez
    Tevez guadagna 5,5 più bonus
    Matri 2,5 più bonus
    Sono 6 mln lordi all'anno di differenza, 24 mln in quattro anni ...
    Non per fare l'avvocato difensore del diavolo, ma non mi pare proprio che le cifre coincidano
    Non è che Matri è costato come Tevez eh ... anche perchè altrimenti avremmo preso Tevez
    peccato che il primo sia un campione e l'altro un buon giocatore.
    quindi i 6 mln lordi ci stanno tutti.
    stessa età e pressoché stesso costo di cartellino.
    sta a vedere che l'affare l'abbiamo fatto noi.

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    proprio non puoi esimerti dal farti stare bene qualsiasi maialata realizzino quelli là, vero?
    Credo di aver parlato in italiano
    Matri come giocatore non è malvagio, che poi non ci servisse può essere un altro discorso
    Critico chi dice che il giocatore è scarso di per se, cosa che non condivido

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    peccato che il primo sia un campione e l'altro un buon giocatore.
    quindi i 6 mln lordi ci stanno tutti.
    stessa età e pressoché stesso costo di cartellino.
    sta a vedere che l'affare l'abbiamo fatto noi.
    6 mln che noi non abbiamo, visto che il problema non era il costo del cartellino ma il monte stipendi, quello che ci fotte sul mercato da anni ed anni.
    Economicamente tra i due c'è un abisso, che noi non abbiamo i mezzi per colmare

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Non credo si possa ragionare così. I soldi la Uefa li dà alla fine dell'anno, non credo che abbiano portato una valigia con 30 mln tutti in banconote da 100 euro.

Credo che questo sia l'unico acquisto, spero di sbagliarmi. Almeno la comproprietà di Kucka...

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Non ci rimane niente, al massimo 3-4 milioni per un colpo last minute

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non credo si possa ragionare così. I soldi la Uefa li dà alla fine dell'anno, non credo che abbiano portato una valigia con 30 mln tutti in banconote da 100 euro.

Credo che questo sia l'unico acquisto, spero di sbagliarmi. Almeno la comproprietà di Kucka...
    I soldi dell'Uefa servono per pareggiare il bilancio, che altrimenti sarebbe in perdita
    Non è che noi con i soldi della Champions andiamo in attivo e possiamo fare acquisti
    Noi con i soldi della Champions andiamo in pareggio e possiamo non cedere i giocatori
    La triste realtà

Credo di aver parlato in italiano
    Matri come giocatore non è malvagio, che poi non ci servisse può essere un altro discorso
    Critico chi dice che il giocatore è scarso di per se, cosa che non condivido
    lo parli e non lo capisci, com'è sta storia?
    abbiamo capito che non è un giocatore malvagio, così com'è evidente che era inutile visto che si potevano farsi prestare tranquillamente maxi lopez per sopperire alla momentanea mancanza di pazzini.
    quindi con questo cosa vuoi dimostrare? niente. è solo un patetico tentativo di digressione.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.