Matri è del Milan: è ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
ma che benvenuto, questa è un'altra scemenza, se per sti cessi san siro fosse un inferno vedi che poi chiedono la cessione immediata e sparisce, invece si fanno cori per antonini e bonera.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
In effetti Galliani quando ha i soldi resta sempre il migliore :ave:
Simplyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ahuhauhauhuahau

Ribadisco per l'ennesima volta il mio pensiero: Galliani non è più all'altezza nel calcio moderno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
perche' non puo' giocare anche in difesa e a centrocampo questo?

se lo ha voluto l'occupante della panchina ci sara' un motivo.....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ora non esagerate, non è malvagio come giocatore
Forse non è quello che ci serviva, ma il giocatore è perfettamente in grado di fare il suo in campo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ringraziamo il Profeta Di Livorno che lo ha chiesto e Simply The Best che lo ha assecondato.
Un altro anno con difesa colabrodo e centrocampo indecente (dando per scontata la titolarità di Muntari al posto di Poli),alè.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Comunque Allegri ha frignato ieri? ha fatto il fenomeno? gli hanno preso il pupillo? ora vediamo come distrugge la squadra ancora di più visto che quando deve dimostrare ha sempre fallito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
In effetti Galliani quando ha i soldi resta sempre il migliore :ave:
Simplyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ahuhauhauhuahau

Ribadisco per l'ennesima volta il mio pensiero: Galliani non è più all'altezza nel calcio moderno.

Non credi siano i soldi che caccia il padrone a non esser più in linea con i tempi che corrono? Quello che spendiamo non credo sia più in linea con una parola quale vincere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>