Matri è del Milan: è ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
stessa frase che ha detto la curva...se lo dicono loro però non va bene ok!

ancora...
dai chi ha detto che lo striscione non andava bene ?

i problemi sono arrivati dopo la fine della partita.
lo striscione era un idea giustissima.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Con una nota ufficiale il Milan comunica di aver preso Matri.


In questo momento Galliani e da Giannino con Matri.

s9j7.jpg
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
allora farei notare una serie di cose

1)matri non è quella sega che pensate,è un buon attaccante non un top player ma uno che sa come si segna

2)se vuoi i fuoriclasse in attacco devi spendere e molto,col mercato da poveracci che facciamo chi pretendevate?

3)pazzini starà fuori per un pò,matri consente turn over senza far sfiancare el sharaway e balotelli
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
6 mln che noi non abbiamo, visto che il problema non era il costo del cartellino ma il monte stipendi, quello che ci fotte sul mercato da anni ed anni.
Economicamente tra i due c'è un abisso, che noi non abbiamo i mezzi per colmare

nah.
non avevano i soldi per il cartellino, è ben diverso (tant'è che hanno cercato di cedere robinho in ogni modo). quando si tratta di elargire stipendi siamo sempre in prima linea.
economicamente non c'è un abisso, non quanto sotto il profilo tecnico perlomeno.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
1) il giocatore si discute eccome, è un discreto attacante ma nella Juventus non ha mai fatto la differenza, non è da big

2) in questo momento non serve a niente, è un doppione di Pazzini, e quando quest'ultimo rientrerà avremo sei attaccanti visto che Robinho non parte, piuttosto avrei tenuto Petagna e fatto crescere.

3) la priorità come detto è un difensore, io piuttosto avrei speso anche tutti e 30 i milioni solo per un grande dfifensore, ma che almeno era vitale per puntare in alto in Italia e andare avanti un po' in champions.

4) con matri rischiamo nel capolavoro di bruciare El Shaarawy, conoscendo il nostro mervaiglioso tecnico, che poi si offende se lo criticano
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
1) il giocatore si discute eccome, è un discreto attacante ma nella Juventus non ha mai fatto la differenza, non è da big

2) in questo momento non serve a niente, è un doppione di Pazzini, e quando quest'ultimo rientrerà avremo sei attaccanti visto che Robinho non parte, piuttosto avrei tenuto Petagna e fatto crescere.

3) la priorità come detto è un difensore, io piuttosto avrei speso anche tutti e 30 i milioni solo per un grande dfifensore, ma che almeno era vitale per puntare in alto in Italia e andare avanti un po' in champions.

4) con matri rischiamo nel capolavoro di bruciare El Shaarawy, conoscendo il nostro mervaiglioso tecnico, che poi si offende se lo criticano

nel primo scudetto dell'era conte e' stato molto decisivo invece,ha fatto portare a casa alla juve almeno 15 punti.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Ora io voglio vedere tutti i fan di Allegri,li voglio vedere qui.
Matri è venuto al Milan solo ed esclusivamente per volere di Max (mezzapippa) Allegri.Non solo è un allenatore incompetente che non sa metter giù la squadra,non sa far esprimere un gioco alla squadra e non sa mai quando fare i cambi,questo è pure incompetente nel mercato.
Un allenatore vero avrebbe insistito per Eriksen non per Matri,un allenatore vero avrebbe chiesto un'altro difensore centrale,ma lui no..A lui vanno bene i mazzolatori come Muntari!!Già perché a lui la gente coi piedi buoni non piace,basta vedere Poli (non è iniesta o xavi ovvio) ma ha comunque i piedi migliori di Muntari e Nocerino ed è pure più forte di loro due messi insieme,ma non lo fa partite titolare,eppure si vede come cambia il Milan quando entra lui,come cambia il centrocampo.

Bha schifato da tutto questo e schifato da chi dice che Allegri è un buon allenatore..Rispetto le vostre idee eh...Questo è solo un mio punto di vista.

ti do ragione su tutto
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Calma, prenditi una camomilla. Respira.
Non voglio dimostrare niente. Semplicemente per me è una cavolata dire che Matri è un cesso.
Lo è ancora di più dire che è un cesso perchè non ci serve.
Matri è un discreto/buon attaccante (per me il Pazzo è migliore), a mio avviso pagato troppo (io gliene avrei dato al massimo 10).
Questo lo rende scarso? No.

tra noi due chi ha sempre condito ogni frase con una legione di punti esclamativi per ogni minima sciocchezza sei tu. buffo, comunque: un po' come se loredana bertè desse del matto a qualcuno.
che tu non voglia dimostrare niente è 'na panzana gargantuesca. ti sei sempre distinto per la tua 'lealtà' nei confronti di galliani e berlusconi. tant'è vero che stai cercando affannosamente di deviare il tema del discorso, ovvero che l'acquisto di matri è stata una scempiaggine per accontentare il mediocre in panchina, poiché se proprio c'era bisogno di un attaccante potevamo farci prestare borriello o maxi lopez, dirottando i soldi del budget su reparti ben più urgenti.
ora mi raccomando, rispondi evidenziando ancora una volta che matri non è il cesso che viene descritto, dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Conte non sembra molto entusiasta della sua cessione, secondo me ha molti dubbi su Llorente. In ogni caso bentornato.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Si parla di un """colpo""" in difesa ed indovina il pupillo Astori quanto costa? Mi sà proprio che Allegri sarà accontentato :facepalm:

quantomeno Astori è un tipo di giocatore chre ci serve, io avrei preso solo lui a questo punto, risparmiandomi Matri e maari spendendo i suoi soldi per far arrivare subito Honda o per prendere ERiksen!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>