Matri alla Fiorentina

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Debutto con il botto, le prime parole di Matri sull'esordio con la maglia viola:

"Ho un risentimento muscolare al polpaccio e domani ci saranno i controlli.

E' stato un bel pomeriggio che sognavo dato che non ne passavo così da molto tempo...

Non ho promesso i 10 gol, l'ha fatto il direttore, ma spero di avvicinarmi a quella cifra.

In certi periodi perdi l'equilibrio ma solo chi sta a casa con me sa quello che ho provato, oggi è stata una bella giornata e la dedico ai miei cari e la mia ragazza che mi sono stati vicini e sanno quanto ho sofferto.

Ho segnato grazie al gioco della Fiorentina che in quell'azione difficilmente sbaglia un cross mentre nel secondo sono stato fortunato a crederci fino in fondo.

Per il fallimento al Milan mi prendo le mie colpe, è stata una difficile ambientazione in campo e ci sono stati problemi di tanti tipi...

Sia dalla Juventus che dal Milan me ne sono andato via perché avevo bisogno di giocare, ho 29 anni e non volevo fare panchina.

Ho scelto la Fiorentina per la possibilità di giocare da subito titolare, per il progetto della società e per il gioco della squadra.

Non rinnego il passato ed essendo un professionista voglio giocare dove posso rendere al meglio".
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ha recuperato e domani sera dovrebbe giocare, le parole di Montella: "Matri sta bene". Probabile il suo impiego contro Gilardino...

I 2 attaccanti che ho maggiormente odiato negli ultimi 9 anni...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Difficile da segnare lol, comunque speriamo segni tanto cosi tanti saluti.
 
Alto
head>