Matri al Milan a titolo definitivo se si batte il Psv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Con l'arrivo di Matri e Kakà, divento un ultras del Catania.
 
G

Graxx

Guest
Tiferò milan perchè sarebbe impossibile il contrario ma che delusione mamma mia....stiamo aspettando i soldi di questo preliminare manco fossero i nostri sperando in qualcosa di meglio e che succede...prendiamo matri facendo un favore ai gobbi...la situazione pazzini cmq non è chiara...ma quando torna...perchè cmq se torna come tutti dicono a fine ottobre ma a cosa ci serve matri soprattutto poi se giochiamo con i 3 davanti...con il trequartista poi la cosa peggiorerebbe...perchè balotelli non si tocca e con lui giocherebbe matri visto che si spendono tanti soldi per lui...ed elsha....sono confuso...ma mi sa che più di me sono confusi loro...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma ***** miseria
non abbiamo soldi e gli unici investimenti che ci vengono in mente sono quelli che non ammortizeremo mai?
se dovessero fallire ci ritroviamo 2 ingaggi e due cartellini sul groppone per un quadriennio
ma che logica è?
2 giocatori di medio valore come loro vanno scoperti per 2 lire e giovani, in modo da poterli rivendere se non si ambientano
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
I danni che ha fatto e Che fara' Allegri a questa societa' non si contano piu' , se lo prendiamo mi faccio un mese Di pausa mi sto facendo il fegato a brandelli , e' l'allenatore più incompetente dell'universo invece di chiedere eriksen un portiere o un difensore lui vuole matri...... Lo vorrei tanto insultare per 3 giorni consecutivi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Santa miseria, ma quell'ebete in panchina ha in mente solo quei 3-4 avuti al Cagliari??? :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Se arriva Matri (con Pazzini pronto al rientro) secondo me parte qualcuno degli attaccanti già in rosa.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Se arriva Matri (con Pazzini pronto al rientro) secondo me parte qualcuno degli attaccanti già in rosa.

Se continuiamo con quest'accozzaglia di schiappe cosmiche (cit.) quello che se ne va è Balotelli (a seguire El Shaarawy) e fa anche bene secondo me per la sua carriera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>