Matri al Milan a titolo definitivo se si batte il Psv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Quest'anno la domenica ci sarà da trovare qualcosaltro da fare se vogliamo evitare gastriti, ulcere e insufficienze epatiche.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quest'anno la domenica ci sarà da trovare qualcosaltro da fare se vogliamo evitare gastriti, ulcere e insufficienze epatiche.

Io ai primi di Agosto ho avuto un attacco di gastrite. Chissà che, seppur in parte, non possa essere veramente riconducibile alle nefandezze della nostra società :muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Quest'anno la domenica ci sarà da trovare qualcosaltro da fare se vogliamo evitare gastriti, ulcere e insufficienze epatiche.

Io mi sto attrezzando..........sabato subito dopo aver visto un cross di Emanuela ho spento la TV e sono uscito evitando di ricorrere a protettori gastrici.

Edit: purtroppo sul web leggo solo conferme dello "scempio" Matri e nessuna smentita :facepalm:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
[MENTION=854]Angstgegner[/MENTION] che ti avevo detto? :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Mi rifiuto di crederci,non possono essere così inetti.

Ricordati che sono riusciti a spendere 18 milioni per Oliveira.......anche io rimarrei allibito se prendessero Matri spendendo più degli 8 offerti per Ljajic ma ormai qua si cade sempre più in basso e le nostre estati pallonare sono un incubo lungo 3 mesi che tra poco, finalmente, finirà
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Prendere Matri con il ritorno tra un poco di Pazzini significa passare in maniera definitiva al 4-3-1-2, modulo che però se non si acquista anche un trequartista ha senso zero.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Prendere Matri con il ritorno tra un poco di Pazzini significa passare in maniera definitiva al 4-3-1-2, modulo che però se non si acquista anche un trequartista ha senso zero.

Che poi un attacco a due eventuale Matri Pazzini è qualcosa di aberrante se dovesse mancare Balo....

Sinceramente io spero che Matri non sia realmente un obiettivo e credo sia così perché non avrebbe senso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>