Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 412

Quest'anno la domenica ci sarà da trovare qualcosaltro da fare se vogliamo evitare gastriti, ulcere e insufficienze epatiche.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Quest'anno la domenica ci sarà da trovare qualcosaltro da fare se vogliamo evitare gastriti, ulcere e insufficienze epatiche.
    Io ai primi di Agosto ho avuto un attacco di gastrite. Chissà che, seppur in parte, non possa essere veramente riconducibile alle nefandezze della nostra società

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Io mi sto attrezzando..........sabato subito dopo aver visto un cross di Emanuela ho spento la TV e sono uscito evitando di ricorrere a protettori gastrici.

Edit: purtroppo sul web leggo solo conferme dello "scempio" Matri e nessuna smentita

Senior Member L'avatar di iceman.
    speriamo di non passare allora..

Senior Member L'avatar di Hammer
    @Angstgegner che ti avevo detto?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mi rifiuto di crederci,non possono essere così inetti.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Mi rifiuto di crederci,non possono essere così inetti.
    Ricordati che sono riusciti a spendere 18 milioni per Oliveira.......anche io rimarrei allibito se prendessero Matri spendendo più degli 8 offerti per Ljajic ma ormai qua si cade sempre più in basso e le nostre estati pallonare sono un incubo lungo 3 mesi che tra poco, finalmente, finirà

Senior Member L'avatar di Jino
    Prendere Matri con il ritorno tra un poco di Pazzini significa passare in maniera definitiva al 4-3-1-2, modulo che però se non si acquista anche un trequartista ha senso zero.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Prendere Matri con il ritorno tra un poco di Pazzini significa passare in maniera definitiva al 4-3-1-2, modulo che però se non si acquista anche un trequartista ha senso zero.
    c'è il fenomeno con la 10, ci pensa lui.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Che poi un attacco a due eventuale Matri Pazzini è qualcosa di aberrante se dovesse mancare Balo....

Sinceramente io spero che Matri non sia realmente un obiettivo e credo sia così perché non avrebbe senso...

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.