Matri al Milan a titolo definitivo se si batte il Psv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Io non ci credo che lo compreremo a più del prezzo di Tevez, dai, non avrebbe alcun senso.

eh ma dai non possiamo creare una minusvalenza alla juve eh... loro devono fare una plusvalenza e noi dobbiamo aumentare l'ingaggio di matri... una cosa ASSURDA
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,783
E' una vaccata troppo grossa,non credo che stavolta i tifosi non si smuovano dai... (è più una speranza la mia,non accadrà nulla)
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si dice che con quei soldi si lavorerà anche sulla difesa. Prendetemi per pazzo ma non escluderei che manderanno via Zapata.
 
A

Ale

Guest
penso sia il giorno piu deprimente della storia del milan. per prendere tevex " dovevamo vendere robinho primao d " e per prendere matri, invece si puo prendere cosi, senza indugio?

sono veramente disgustato da questa situazione come non lo sono mai stato prima.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
penso sia il giorno piu deprimente della storia del milan. per prendere tevex " dovevamo vendere robinho primao d " e per prendere matri, invece si puo prendere cosi, senza indugio?

sono veramente disgustato da questa situazione come non lo sono mai stato prima.

Be per tevez servivano i soldi anche dell'ingaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>