Matri al Milan a titolo definitivo se si batte il Psv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Vedrete che sto mediocre sarà titolare.Di certo non spendono 12 milioni per una riserva.

Sarebbe stupido spendere così tanto per una riserva, allora tanto valeva prendere Maxi Lopez o comunque qualcun altro da mettere in panca. A questo punto mi chiedo come giocheremo con Matri, ma soprattutto al rientro di Pazzini?? Boh.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sarebbe stupido spendere così tanto per una riserva, allora tanto valeva prendere Maxi Lopez o comunque qualcun altro da mettere in panca. A questo punto mi chiedo come giocheremo con Matri, ma soprattutto al rientro di Pazzini?? Boh.
Elsha in panchina,semplice.Dubito schieri un tridente "pesante" con il faraone,Balo e Matri.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Scommetto tutto quello che volete che al momento dell'ufficialità il pelato dirà : " il mercato del Milan è chiuso "
:fuck you:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Un giocatore così in rosa serve sempre, anche solo per cambiare stile di gioco in corsa, a meno che tu non abbia il gioco del Barcellona. Con le nostre lacune però l'acquisto di Matri (che scarso non è, le sue reti le fa sempre) può essere solo un plus però, non una prima "scelta". Ci sono da rinforzare gli altri reparti prima.

Io sono contro l'acquisto di Matri perché non ci serve. La mia esternazione riguardava il fatto che l'utente che ho quotato definisca pippe gente che ha segnato valanghe di gol e che svolge il ruolo di prima punta egregiamente, mi sembra evidente che non conosca gli elementi base del calcio perché altrimenti saprebbe che quel ruolo è fondamentale in una squadra e che non tutti sono in grado di svolgerlo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io sono contro l'acquisto di Matri perché non ci serve. La mia esternazione riguardava il fatto che l'utente che ho quotato definisca pippe gente che ha segnato valanghe di gol e che svolge il ruolo di prima punta egregiamente, mi sembra evidente che non conosca gli elementi base del calcio perché altrimenti saprebbe che quel ruolo è fondamentale in una squadra e che non tutti sono in grado di svolgerlo.

Ripeto; pippa in senso buono per dire che non è un campione.
Poi a me è il tipo di giocatore che non piace ma non è detto sia scarso; Pazzini, Matri, Borriello e Gilardino sono quattro giocatori simili. Tipologia di giocatori che non mi piace.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Elsha in panchina,semplice.Dubito schieri un tridente "pesante" con il faraone,Balo e Matri.

Sarebbe un pò un azzardo mettere così tanti attaccanti in campo. Però anche mettere Elsha in panca dopo l'offertona di questa estate del City mi sembra un controsenso.. Un idea sarebbe di giocare con un 4-4-2 con ali, cioè centrocampo a due (Monto e DeJong) poi due ali larghe come Elsha e Boateng e coppia di attaccanti Balo e Matri. Ma ripeto, è un azzardo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ripeto; pippa in senso buono per dire che non è un campione.
Poi a me è il tipo di giocatore che non piace ma non è detto sia scarso; Pazzini, Matri, Borriello e Gilardino sono quattro giocatori simili. Tipologia di giocatori che non mi piace.

by the way.... Sarai felice di sapere che sono passato alla schiera anti allegriana :fuma:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sarebbe un pò un azzardo mettere così tanti attaccanti in campo. Però anche mettere Elsha in panca dopo l'offertona di questa estate del City mi sembra un controsenso.. Un idea sarebbe di giocare con un 4-4-2 con ali, cioè centrocampo a due (Monto e DeJong) poi due ali larghe come Elsha e Boateng e coppia di attaccanti Balo e Matri. Ma ripeto, è un azzardo.

El Sha nel centrocampo a quattro lo vedo molto forzato; e anche l'unica cosa buona che abbiamo, i terzini, sarebbero ridimensionati con questo modulo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ripeto; pippa in senso buono per dire che non è un campione.
Poi a me è il tipo di giocatore che non piace ma non è detto sia scarso; Pazzini, Matri, Borriello e Gilardino sono quattro giocatori simili. Tipologia di giocatori che non mi piace.

Quei 4 non saranno pippe ma di certo non sono nemmeno grandi attaccanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>