Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 412

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Vedrete che sto mediocre sarà titolare.Di certo non spendono 12 milioni per una riserva.
    Sarebbe stupido spendere così tanto per una riserva, allora tanto valeva prendere Maxi Lopez o comunque qualcun altro da mettere in panca. A questo punto mi chiedo come giocheremo con Matri, ma soprattutto al rientro di Pazzini?? Boh.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Qui dentro tutte le prime punte non tecniche sono considerate pippe LOL
    Ma vedete di capire un po' di più il calcio invece di andare in giro a dire queste cose.
    Pippa in senso buono, per dire che non è un campione.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Sarebbe stupido spendere così tanto per una riserva, allora tanto valeva prendere Maxi Lopez o comunque qualcun altro da mettere in panca. A questo punto mi chiedo come giocheremo con Matri, ma soprattutto al rientro di Pazzini?? Boh.
    Elsha in panchina,semplice.Dubito schieri un tridente "pesante" con il faraone,Balo e Matri.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Scommetto tutto quello che volete che al momento dell'ufficialità il pelato dirà : " il mercato del Milan è chiuso "

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Un giocatore così in rosa serve sempre, anche solo per cambiare stile di gioco in corsa, a meno che tu non abbia il gioco del Barcellona. Con le nostre lacune però l'acquisto di Matri (che scarso non è, le sue reti le fa sempre) può essere solo un plus però, non una prima "scelta". Ci sono da rinforzare gli altri reparti prima.
    Io sono contro l'acquisto di Matri perché non ci serve. La mia esternazione riguardava il fatto che l'utente che ho quotato definisca pippe gente che ha segnato valanghe di gol e che svolge il ruolo di prima punta egregiamente, mi sembra evidente che non conosca gli elementi base del calcio perché altrimenti saprebbe che quel ruolo è fondamentale in una squadra e che non tutti sono in grado di svolgerlo.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Io sono contro l'acquisto di Matri perché non ci serve. La mia esternazione riguardava il fatto che l'utente che ho quotato definisca pippe gente che ha segnato valanghe di gol e che svolge il ruolo di prima punta egregiamente, mi sembra evidente che non conosca gli elementi base del calcio perché altrimenti saprebbe che quel ruolo è fondamentale in una squadra e che non tutti sono in grado di svolgerlo.
    Ripeto; pippa in senso buono per dire che non è un campione.
    Poi a me è il tipo di giocatore che non piace ma non è detto sia scarso; Pazzini, Matri, Borriello e Gilardino sono quattro giocatori simili. Tipologia di giocatori che non mi piace.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Elsha in panchina,semplice.Dubito schieri un tridente "pesante" con il faraone,Balo e Matri.
    Sarebbe un pò un azzardo mettere così tanti attaccanti in campo. Però anche mettere Elsha in panca dopo l'offertona di questa estate del City mi sembra un controsenso.. Un idea sarebbe di giocare con un 4-4-2 con ali, cioè centrocampo a due (Monto e DeJong) poi due ali larghe come Elsha e Boateng e coppia di attaccanti Balo e Matri. Ma ripeto, è un azzardo.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Poi a me è il tipo di giocatore che non piace ma non è detto sia scarso; Pazzini, Matri, Borriello e Gilardino sono quattro giocatori simili. Tipologia di giocatori che non mi piace.
    by the way.... Sarai felice di sapere che sono passato alla schiera anti allegriana

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Sarebbe un pò un azzardo mettere così tanti attaccanti in campo. Però anche mettere Elsha in panca dopo l'offertona di questa estate del City mi sembra un controsenso.. Un idea sarebbe di giocare con un 4-4-2 con ali, cioè centrocampo a due (Monto e DeJong) poi due ali larghe come Elsha e Boateng e coppia di attaccanti Balo e Matri. Ma ripeto, è un azzardo.
    El Sha nel centrocampo a quattro lo vedo molto forzato; e anche l'unica cosa buona che abbiamo, i terzini, sarebbero ridimensionati con questo modulo.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Quei 4 non saranno pippe ma di certo non sono nemmeno grandi attaccanti.

Pagina 26 di 42 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.