Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 412

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    No vabbé, a questa cosa io non ci credo... E' una bufala, spero...
    Vedi che il post di Ang è ironico....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Vedi che il post di Ang è ironico....
    Domani trattativa conclusa, de sciglio alla Juve

Ormai durante le sessioni di mercato del Milan leggo le idee più stravaganti e le peggio cose ovunque, non riesco più a distinguere realtà da fantasia, non vedo l'ora che si chiuda il mercato.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Domani trattativa conclusa, de sciglio alla Juve

Ormai durante le sessioni di mercato del Milan leggo le idee più stravaganti e le peggio cose ovunque, non riesco più a distinguere realtà da fantasia, non vedo l'ora che si chiuda il mercato.
    Inception
    Diamo il calcio a Galliani (ma anche al Presidente e ad Allegri), forse è posseduto da un'idea.

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    beh...con Balo esterno l'Inter di Mourinho ha vinto tutto...
    E' un'affermazione coscientemente superficiale. Sai anche tu che in quell'Inter Balotelli era una riserva: spesso entrava a partita in corso e molto spesso veniva ripreso dallo stesso Mourinho per anarchia tattica. Che poi abbia deciso diverse partite è senza dubbio merito del suo talento. Però obiettivamente, Mario si è affermato definitivamente come punta centrale, anche e proprio perchè indisciplinato tatticamente per giocare in altre posizioni; e a parer mio non ha nemmeno le caratteristiche necessarie per esser un'ala vera e propria.
    Ora, in qualche specifica occasione si può defilare, ma credo che posizionarlo esterno in maniera definitiva sia semplicemente masochismo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    E' un'affermazione coscientemente superficiale. Sai anche tu che in quell'Inter Balotelli era una riserva: spesso entrava a partita in corso e molto spesso veniva ripreso dallo stesso Mourinho per anarchia tattica. Che poi abbia deciso diverse partite è senza dubbio merito del suo talento. Però obiettivamente, Mario si è affermato definitivamente come punta centrale, anche e proprio perchè indisciplinato tatticamente per giocare in altre posizioni; e a parer mio non ha nemmeno le caratteristiche necessarie per esser un'ala vera e propria.
    Ora, in qualche specifica occasione si può defilare, ma credo che posizionarlo esterno in maniera definitiva sia semplicemente masochismo.
    In realtà al City le migliori partite le ha giocate da "seconda punta".
    Io lo preferisco punta.

Ma è chiaro che se arriva Matri e non il trequartista è perché Simply non è stato capace di prenderne nemmeno uno e si pensa di mantenere il 4-3-3.... o al limite Boa trequartista e Matri-Balo davanti quando si vuole far rifiatare El Sha.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Inception
    Diamo il calcio a Galliani (ma anche al Presidente e ad Allegri), forse è posseduto da un'idea.
    Effettivamente ai tifosi del Milan le trottole non smettono di girare mai d'estate, siamo tutti in un sogno!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Che sarebbe un suicidio tattico senza precedenti nella storia del calcio.
    E Huntelaar esterno destro?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    In realtà al City le migliori partite le ha giocate da "seconda punta".
    Io lo preferisco punta.

Ma è chiaro che se arriva Matri e non il trequartista è perché Simply non è stato capace di prenderne nemmeno uno e si pensa di mantenere il 4-3-3.... o al limite Boa trequartista e Matri-Balo davanti quando si vuole far rifiatare El Sha.
    Beh si, seconda punta (in un 4-3-1-2) ha molto più senso tattico, libero di svariare in attacco lasciando ad un altro il compito di esser punto di riferimento.
    In ogni caso la si metta, però, continuo a credere che piuttosto che comprare Matri preferirei restare così: per il costo con cui verrebbe preso, sarebbe comunque uno da far giocare; quindi si dovrebbe o cambiare modulo, tenendo spesso fuori El Shaarawy (e sarebbe bocciatura troppo affrettata), o mettere qualcuno fuori ruolo. Non ne vale la pena secondo me.
    Che mettano 12 milioni su un difensore centrale o su Eriksen, piuttosto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    E Huntelaar esterno destro?

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    allucinante, siamo guidati da gente che di calcio non capisce niente

partiamo da colui che da 10 anni indebolisce la rosa facendola sembrare competitiva, e che nelle dichiarazioni dice pure che zapata-mexes sono i migliori centrali

passando dall'allenatore che o sono scarsi oppure non vuole nessuno

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Matri NO grazie.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.