Matri al Genoa e Vrsaljko al Milan: e' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ora abbiamo la coppia di laterali difensivi entrambi del' 92 e con grandi margini di miglioramento. Ottimo!
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sogno o son desto?
Ma cosa sta accadendo nella testa di Galliani?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Adesso sotto con scarso Abate! Poi come ultimo,spero nella partenza di Constant,almeno dopo non avremo più bidoni!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Matri in prestito vuol dire che il prossimo anno il Genoa potrà riscattarlo ad una cifra più bassa di adesso, e noi non andremo manco in minusvalenza perché sarà ulteriormente ammortato. Diciamo sui 7M. Vrsaljko credo lo paghiamo con i soldi di Abate. Confesso che questo tripudio di notizie positive mi sta mandando letteralmente in brodo di giuggiole!!! :sbav:

Me too.

A 7 milioni è fattibile :sisi:
Se parte come sembra Abate abbiamo fatto un colpaccio della madonna IMHO
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Perchè secondo voi è scontato che parta Abate? Anche io lo spero, ma se arriva Vrsaljko abbiamo comunque solamente quattro terzini. Voglio dire, Zaccardo e Bonera sono impresentabili.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perchè secondo voi è scontato che parta Abate? Anche io lo spero, ma se arriva Vrsaljko abbiamo comunque solamente quattro terzini. Voglio dire, Zaccardo e Bonera sono impresentabili.

Perchè Abate è sul mercato, e la riserva ha dimostrato quest'anno che non vuole farla.

Se non avesse ormai quasi 30 anni proverei a recuperarlo da quest'annata disastrosa. Ma è l'unico che ha mercato.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto riportato poco fa da Sky, la trattativa tra il Milan ed il Genoa per lo scambio tra Matri e Vrsaljko sarebbe praticamente conclusa.

Matri, dunque, si trasferisce al Genoa. Il terzino croato, invece, fa il percorso inverso e passa in rossonero.


La settimana prossima potrebbero arrivare le firme. Le parti sono vicinissime.

Matri dovrebbe trasferirsi al Genoa in prestito.
t1larg.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>