Matri al Genoa e Vrsaljko al Milan: e' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Di Marzio ha detto che matri va in prestito.
Questo mi fa pensare che I soldi al Genova perVersaljco arriveranno dalla cessione di Abate
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Matri in prestito vuol dire che il prossimo anno il Genoa potrà riscattarlo ad una cifra più bassa di adesso, e noi non andremo manco in minusvalenza perché sarà ulteriormente ammortato. Diciamo sui 7M. Vrsaljko credo lo paghiamo con i soldi di Abate. Confesso che questo tripudio di notizie positive mi sta mandando letteralmente in brodo di giuggiole!!! :sbav:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo quanto riportato poco fa da Sky, la trattativa tra il Milan ed il Genoa per lo scambio tra Matri e Vrsaljko sarebbe praticamente conclusa.

Matri, dunque, si trasferisce al Genoa. Il terzino croato, invece, fa il percorso inverso e passa in rossonero.


La settimana prossima potrebbero arrivare le firme. Le parti sono vicinissime.

Di Marzio ha detto che matri va in prestito.
Questo mi fa pensare che I soldi al Genova perVersaljco arriveranno dalla cessione di Abate

Concordo!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Molto bene, ci leviamo di torno Matri (purtroppo solo in prestito mi pare di capire) e portiamo a casa un terzino che parrebbe decente.

superata la concorrenza di Juve :yaoming: e Sassuolo :troll:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Adesso parlano di Jackson Martinez se parte Balotelli! Galliani si sta scatenando come ai bei tempi!!!!!!!
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Matri in prestito vuol dire che il prossimo anno il Genoa potrà riscattarlo ad una cifra più bassa di adesso, e noi non andremo manco in minusvalenza perché sarà ulteriormente ammortato. Diciamo sui 7M. Vrsaljko credo lo paghiamo con i soldi di Abate. Confesso che questo tripudio di notizie positive mi sta mandando letteralmente in brodo di giuggiole!!! :sbav:

Retrocedono e non potranno permettersi di riscattarlo. :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>