Matri al Genoa e Vrsaljko al Milan: e' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Aggiornamento di Di Marzio: l'operazione è stata conclusa stamattina a Forte dei Marmi con una stretta di mano. Atteso per lunedì sera l'ok di Preziosi e martedì l'ufficialità. Matri andrà al Genoa in prestito, per Vrsaljko invece da definire ancora la modalità del trasferimento. Gli ingaggi sono da stabilire in questi giorni con gli agenti. Il mercato si infiamma: Matri e Vrsaljko si scambiano le casacche.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Bella mossa. Ma per me ancora siamo lontani da Juve, Roma e Napoli

Si beh, non è certo il croato a spostare gli equilibri. Contento arrivi un giovane di prospettiva, ma sarà ovviamente tutto da valutare in una realtà come il Milan.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Vrsaljko non mi frega una ceppa, io volevo Perin
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sputiamo anche su un ragazzo del 91 di ottima prospettiva,mi raccomando..continuiamo cosi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non ho ben capito le modalità di trasferimento, ma dal punto di vista tecnico Vrsaljko in e Matri out è un'ottima notizia.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non ho ben capito le modalità di trasferimento, ma dal punto di vista tecnico Vrsaljko in e Matri out è un'ottima notizia.

Matri in prestito, Vrsaljko ancora non hanno deciso la formula, in molti dicono che se arriva lui vendono Abate e lo pagano con quei soldi Vrsaljko.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Matri in prestito, Vrsaljko ancora non hanno deciso la formula, in molti dicono che se arriva lui vendono Abate e lo pagano con quei soldi Vrsaljko.

Scambio alla pari sarebbe stato da fantascienza :lol: a questo punto speriamo davvero di cedere Abate e prendere il croato a livello definitivo. Riguardo a Matri temo che dovremo andare incontro al Genoa pagandogli parte dell'ingaggio, ma tutto ciò era abbastanza prevedibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>